Vai al contenuto

riposto il file con + speranza...


alby87

Messaggi raccomandati

come descrito su oggetto, avevo postato qualche giorno fa ma con nessuna speranza :wink: cioe mi sempra un po ridicolo(senza offesa per nessuno) che in un forum cosi bello e grande nn ci sta nessuno che a 5 min. di tempo per controllare una della mia esperienza nel campo di rimappatura. :roll:

ringrazio in anticipo a chi e cosi gentile.

citroen c4 edc16+.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma smettila di aprire 2 milioni di post con la stessa mappa!Già c'è tanta di quella spazzatura che fa paura...non contribuire ad aumentarla!Se nessuno ti risponde un motivo ci sarà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao albi, se mi mandi il driver vediamo cosa si può fare, ovviamente nei limiti delle mie conoscenze.

si dai fai una mappa pure qui cosi aiuti,ma con mappe spazzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai i tuoi limiti limitati a far danni sulla tua pittosto ke postare quei file ke kiami mappe nei tuoi limiti!

Impara sulla tua non su quella degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

nn e mia intensione far litigare a nessuno

x tuning inside:nn so se ci ai fatto caso ma nn e la stessa mappa questa ma cmq pensavo queto fosse un forum con gente disponibile sempre con il limite come pantera500. io nn mi ritengo nnt volevo sl un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sempre per tuning inside: per me tutte queste mappe che tu chiami "spazzature" per me sono tutti primi interventi.

per me la vera spazzatura in questo forum sono persone che nn si rendono utili e nn fanno altro che criticare gli altri, tranne se gli metti la carta di 100euro sotto il naso :evil::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranne se gli metti la carta di 100euro sotto il naso :evil::wink:

e vorrei vedere!

se c è chi ti da una mano e l interessato è un professionista in questo ambito è giusto che vada pagato,e per poco o tanto che si valuti il suo prezzo,deve essere pagato...lo fa per lavoro!perchè dovrebbe regalare o scambiare informazioni?

so che dirai che molti dei problemi sono stati scoperti e risolti da utenti scaltri e con la testa pensante ma da qui a spacciarsi per uno del mestiere il passo è troppo lungo e le cose in gioco sono grandi.

una volta esisteva l esperto e chi aveva il problema da fargli risolvere,oggi sono tutti esperti (solo da ciò che si legge intendo) e i problemi dove sono finiti?

suvvia,non diciamo cazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...la gente che tu chiami disponibile come pantera500 cerca solo di far esperimenti su macchine di altri!Lui non ha la minima idea di come possa andare la macchina con quei file e aspetta che tu la carichi per avere un giudizio.Se è positivo allora avrà fatto una buona figura se non va bene avrà fatto una pessima figura però non gli interessa nulla perchè tanto quello che ci rimette sei tu e lui saprà che la mappa fatta in quel modo non va bene e va a tentativi!

Per le mappe che posti è un altro discorso....non puoi aprire 10 discussioni per la mappa di una stessa auto.Aprine una e poi aggiorna il post allegando la mappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok faro come dici tu.ma io ho fatto tutte le prove su la mia 147 ed ora ce questo mio amico e lo con lo stesso princibio.ma volevo essere sicuro al 100% prima di caricarla,quindi nn mi aqusate di fare prove su la pelle dei altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Tuning, io so di avere i miei limiti, e non sono pochi, e lo dico apertamente, mentre altra gente si spaccia come un "professionista del settore" e si rende disponibile a farti la mappa a pagamento. Io, mi metto a fare una mappa, anche se sbagliata, ma ci provo, invece gli altri sono bravi solo a criticare e non propongono. Io ho sempre detto che accetto critiche costruttive e non altro. Alby, su questo sito qualcuno c'è che da una mano, non preoccuparti che viene fuori :D

Comunque mi sembra di aver che lo spirito di questo sito era di aiutare il prossimo e fargli capire dove sbaglia, o no? :P

Comunque, Alby appena possibile mi metto e provo a fare la mappetta in pubblico, così vediamo se ci danno una mano a sistemarla! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

tuning, ho cercato di migliorare la mappa anche sotto il profilo della linearità... se guardi i grafici delle singole mappe in funzione del carico e dei giri te ne accorgerai... se mi sbaglio dimmi meglio dove e perchè...

Ti faccio comunque una premessa, che non sono esperto come voi altri e quindi preferirei dei chiarimenti più espliciti, ovviamente se lo ritieni possibile. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...