Vai al contenuto

cerco mappa dacia sandero 1.5 dci


superwarranty

Messaggi raccomandati

scusami, sono novello nel forum...

cerchi mappa nel forum, non si capisce se originale... o mod, poi almeno per una mappa c'è bisogno di hw e sw oppure nel tuo caso... dato che è un 1.5 dci sarebbe molto meglio il file che nell' ecu adesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma dovete capire che non conosco hw e sw quindi chiedevo qualsiasi mappa dacia 1.5 dci ultima versione possibile...

mi spiego meglio

praticamente in una clio dci 1.5 da 65 cv stiamo montando la turbina della dacia sandero che come da link noterete

http://www.megamodo.com/200819860-dacia ... in-italia/

questo nuovo motore

ha meno pressione iniettori e piu pressione turbo 2,3 bar

quindi servirebbe una mappa dacia per mettere in comparazzione le due mappe

in modo da saper fin quando abbassaere pressione iniettori

per non rischiare di danneggiare i pistoni

scopo sovralimentarla per piu coppia lasciando affidabilita della turbina

insomma elaborazioni estreme

pressione iniettori intorno a 1300 bar e turbo 1600 bar + o -

cosi aumentare i cavalli da 65 a esponenziali intorno 140 cv matematica

.......

capito??

qualcuno mi puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao superwarranty.... mi sa che non hai capito cosa intendiamo noi....

io ho capito quello che vuoi fare te... vorresti mettere il file originale della dacia sandero 1.5 dci 85 cv sulla tua centralina....

ti premetto inanzitutto che il numero di hw e sw non servono per fare gli aggiornamenti come pensi te....

in poche parole... se ad esempio la tua centralina ha hw 365 e sw 484 ipotesi..... non ci puoi mettere una mappatura con hw 462 e sw 854 perchè inanzitutto blocchi l' ecu.... seconda cosa ti avverto che il file leggibile in quelle centraline non sono interi ma tabellari... quindi per fare la modifica che vuoi fare te... (aumentare la pressione turbina e diminuire la pressione rail) ci sono due soluzioni:

la prima è di prendere un file originale della dacia sandero, vedere i valori che hanno dato alla pressione rail e alla turbina e copiarla nella tua mappatura.... con relativi limitatori seconda alternativa... poco fattibile è di sostituire la tua ecu con quella di una dacia sandero, ma sarebbe da scodificare il keycode ed apportare le varie accortezze... e quindi cosa nn semplice da farsi....

una cosa non mi è chiara.... hai parlato di 140cv....

come faresti scusami a portare la tua auto solo cambiando la turbina e abbassando la pressione rail a 140cv??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...