Vai al contenuto

File mappa Ducati Paso 907 i.e.


gwest

Messaggi raccomandati

Ciao, io avrei un file che mi hanno dato per comparazione, non ne conosco l'origine. Su questa moto, la mappa va' dopo che l'ho modificata 4 volte, ma vorrei cmq trovarne il file originale. Se me ne postassi qualcuno te ne sarei grato.

Saluti e grazie in anticipo.

gwest

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao, ho una ducati 996 con scarico arrow. Con i DBkiller la moto va benissimo, ma senza buca quando chiudi e ridai gas verso i 4000 giri.

Avete qualche mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con Ducati versione normale o S cambia solo la dotazione della ciclistica, e non la mappa, garantito e testato. Sulla 996 dovrebbe avere una 16M con eprom, oppure una 59M HW010.

Saluti

gwest

Link al commento
Condividi su altri siti

996 s del 2002 (mi pare) è l'unico modello ducati che ha un motore tutto per i fatti suoi, quindi chiedere se è base o s e di che anno è in questo caso significa molto...mentre per tutti gli altri modelli ducati tra base e s è differente solo la dotazione ciclistica e nel 748 dopo il 2000 il canotto di sterzo che sulla base è normale e sull' s ha l'eccentrico di regolazione quindi dopo il 2000 il 748 ha telai differenti tra base ed s ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nessun testa stretta il 996 s del 2001 o 2002 è propio un motore pu pompato con centralina 16 m infatti anche ducati fa una eprom x scarichi racing apparte propio x quell'anno e quel modello...ce ne sono poche in giro ma il quel motore era una favola

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la 996 è stata prodotta fino al 2001 e montava una 16m. oltre alle differenze ciclistiche (forcella holins anziche showa) la versione s ha dei componenti interni diversi proprio come le camme e altri particolari tra albero e bielle. nel 2002 viene prodotto il motore 998 che monta la 59m.

la 996 r monta il motore del 998 quindi con centralina 59m

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la 996 è stata prodotta fino al 2001 e montava una 16m. oltre alle differenze ciclistiche (forcella holins anziche showa) la versione s ha dei componenti interni diversi proprio come le camme e altri particolari tra albero e bielle. nel 2002 viene prodotto il motore 998 che monta la 59m.

la 996 r monta il motore del 998 quindi con centralina 59m

versioni a parte della 996 e via dicendo non facciamo prima a vedere l'ori della moto in questione ? le duca sono particolari in listino hanno 5000 eprom per ogni gusto , peccato che anche ad averle tutte non si trova mai quella che fa al caso nostro

posta l'ori e dicci cosa ha la tua moto sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...