NunzioAlfa Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 ehi raga ho fatto una mini mappa per la mia 147,ke ne pensate?Alfa.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Guest Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 come prima mappa non e' male, ma xke' non hai toccato quasi niente, solo il gas, e il rail, si puo' fare di +, poi non so cosa vuoi ottenere tu.. in ogni caso danni non ne fai, puoi anke testarla se vuoi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 ho cambiato di proposito solo qst mappe e di poco per notare le differenze che comportavano...ma ci son parametri troppo elevati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 raga ttt qui i pareri?cercavo solo un aiuto ttt qui comunque la mappa è qst e nn quella di prima...Mia Alfa.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 come logica di incremento più o meno ci siamo.. ma gli incrementi da te dati non sono lineari. Ci sono picchi più alti a basso carico, e gli incrementi partono da un carico troppo basso e da giri troppo bassi. la pressione turbo perchè l'hai fatta così? anche li devi partire da un 50% circa e continuare fino al 100%. limitatore di coppia perchè non l'hai toccato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuke1969 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 la pressione turbo perchè l'hai fatta così? anche li devi partire da un 50% circa perchè se parte da un 10% che succede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 perchè se parte da un 10% che succede che aumenti pressione quando sei ad un filo di gas. se stai ad un filo di gas, teoricamente non ti serve potenza, ma un motore che giri piano. allora è molto più sensato partire da carichi più alti. poi ognuno ha le sue esigenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuke1969 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 che aumenti pressione quando sei ad un filo di gas. se stai ad un filo di gas, teoricamente non ti serve potenza, ma un motore che giri piano. allora è molto più sensato partire da carichi più alti. poi ognuno ha le sue esigenze. Perchè secondo te se tocchi a 1000 giri il 10% la MAPPA PRESSIONE OBIETTIVO aumenta la pressione del turbo?... secondo me no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Perchè secondo te se tocchi a 1000 giri il 10% la MAPPA PRESSIONE OBIETTIVO aumenta la pressione del turbo?... secondo me no! e quindi tantovale non toccarla per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 e quindi tantovale non toccarla per niente comunque con la geometria variabile io credo proprio che qualcosa, anche se di poco aumenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirco2034 Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Per aumentare la pressione turbo devi agire sulla mappa d/c pierburg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ma io la pressione non lo modificata ancora...sto facendo una cosa alla volta,cn quei 2 valori di turbina che ho cambiato ho notato ke è + fluida la macchina ttt qua...i lim di coppia nn li ho modificati xkè ho pensato ke per un pelo di turbo nn ne è il caso infatti la macchina nn da errore...cmq la mappa del turbo ke ho modificato comanda la geometria variabile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelito Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 una domanda ma con quale driver dovrei aprire questa mappa? ne ho messi alcuni sempre della 147 carico entrambe le mappe ma in alto non mi da le tabelle..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrigm Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 una domanda ma con quale driver dovrei aprire questa mappa? ne ho messi alcuni sempre della 147 carico entrambe le mappe ma in alto non mi da le tabelle..! A147_332 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 manuel il driver da aprire lo vedi prendendo gli ultimi 3 numeri di hw e sw...questo cn tutti file vale cmq ke ne pensate di questa base di partenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelito Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 manuel il driver da aprire lo vedi prendendo gli ultimi 3 numeri di hw e sw...questo cn tutti file vale cmq ke ne pensate di questa base di partenza? è vero cavolo non me lo sono ricordato, son gia 2 volte che me lo dicono sorry ! ora do un okkiata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelito Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ho dato un okkiata e ti posso dire che, secondo me e dall alto della mia inesperienza, i valori della prex rail vanno bene, hai modificato in modo lineare , senza troppi sbalzi a livello di percentuale.. ti devo fare una domanda: hai modificato tu volontariamente i valori della prex turbo in quei due carichi, oppure te li ha modificati il programma "di conseguente"? se li hai modificati tu: perche cosi? perche a giri cosi bassi? Grazie per le risposte:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 manuel volevo provare se modificando di poco solo quello 2 mappe notavo differenze ed ho visto ke anke se è una cosa minima però è + fluida la macchina,chi ci sale dice solo per essere originale va na bomba sta macchina xkè cn quelle 2 modifiche si vede ke nn è mappata la macchina xò un pò migliora,cmq ho fatto lineare il rail xò sempre cn quei valori,raga ed ora x sentire altre differenze ke modifico il turbo o altro?ah dimenticavo è qst la mappa lineare in tutto almeno secondo meMia Alfa.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelito Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 manuel volevo provare se modificando di poco solo quello 2 mappe notavo differenze ed ho visto ke anke se è una cosa minima però è + fluida la macchina,chi ci sale dice solo per essere originale va na bomba sta macchina xkè cn quelle 2 modifiche si vede ke nn è mappata la macchina xò un pò migliora,cmq ho fatto lineare il rail xò sempre cn quei valori,raga ed ora x sentire altre differenze ke modifico il turbo o altro?ah dimenticavo è qst la mappa lineare in tutto almeno secondo me non ho visto la mappa che hai postato, però per giocare un po potresti aumentare sempre in modo lineare la pressione del turbo ed il tempodi overboost, sempe incrementando la mappa piano piano. che altro hai toccato sinora oltre la press rail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 apri la mappa no e te la guardi scorri il 2d e vedi le differenze e poni i tuoi pareri,i commenti ed i confronti son sempre una cosa positiva e mai negativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite QUATTRO Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 vi mando questa...cosa ne pensate? 147pantera500.MOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 ho visto la tua mappa,xkè mi hai diminuito il lim reil,tu hai portato il rail a poco di + a pieno carico xò hai diminuito il lim cm mai?dovrebbe dare avaria credo,e poi sempre secondo la mia ignoranza l'overboost è un pò esagerato,già hai dato 1,36 di pressione + l'overboost aumentato siamo già nel limite dell'affidabilità penso,la mia garret tiene 1,5 al massimo di affidabilità...cmq pantera grazie e aspetto i commenti degli altri su entrambe le mappe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NunzioAlfa Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 ehi raga ttt qui i commenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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