Vai al contenuto

prima mappa


NunzioAlfa

Messaggi raccomandati

come prima mappa non e' male, ma xke' non hai toccato quasi niente, solo il gas, e il rail, si puo' fare di +, poi non so cosa vuoi ottenere tu..

in ogni caso danni non ne fai, puoi anke testarla se vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

come logica di incremento più o meno ci siamo.. ma gli incrementi da te dati non sono lineari. Ci sono picchi più alti a basso carico, e gli incrementi partono da un carico troppo basso e da giri troppo bassi.

la pressione turbo perchè l'hai fatta così? anche li devi partire da un 50% circa e continuare fino al 100%. limitatore di coppia perchè non l'hai toccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se parte da un 10% che succede :lol:

che aumenti pressione quando sei ad un filo di gas. se stai ad un filo di gas, teoricamente non ti serve potenza, ma un motore che giri piano. allora è molto più sensato partire da carichi più alti. poi ognuno ha le sue esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

che aumenti pressione quando sei ad un filo di gas. se stai ad un filo di gas, teoricamente non ti serve potenza, ma un motore che giri piano. allora è molto più sensato partire da carichi più alti. poi ognuno ha le sue esigenze.

Perchè secondo te se tocchi a 1000 giri il 10% la MAPPA PRESSIONE OBIETTIVO aumenta la pressione del turbo?...

secondo me no!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io la pressione non lo modificata ancora...sto facendo una cosa alla volta,cn quei 2 valori di turbina che ho cambiato ho notato ke è + fluida la macchina ttt qua...i lim di coppia nn li ho modificati xkè ho pensato ke per un pelo di turbo nn ne è il caso infatti la macchina nn da errore...cmq la mappa del turbo ke ho modificato comanda la geometria variabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel il driver da aprire lo vedi prendendo gli ultimi 3 numeri di hw e sw...questo cn tutti file vale :-) cmq ke ne pensate di questa base di partenza?

:?:?:?:?:? è vero cavolo non me lo sono ricordato, son gia 2 volte che me lo dicono :D

sorry ! ora do un okkiata .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un okkiata e ti posso dire che, secondo me e dall alto della mia inesperienza, i valori della prex rail vanno bene, hai modificato in modo lineare , senza troppi sbalzi a livello di percentuale..

ti devo fare una domanda:

hai modificato tu volontariamente i valori della prex turbo in quei due carichi, oppure te li ha modificati il programma "di conseguente"?

se li hai modificati tu: perche cosi?

perche a giri cosi bassi?

Grazie per le risposte:D

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel volevo provare se modificando di poco solo quello 2 mappe notavo differenze ed ho visto ke anke se è una cosa minima però è + fluida la macchina,chi ci sale dice solo per essere originale va na bomba sta macchina xkè cn quelle 2 modifiche si vede ke nn è mappata la macchina xò un pò migliora,cmq ho fatto lineare il rail xò sempre cn quei valori,raga ed ora x sentire altre differenze ke modifico il turbo o altro?ah dimenticavo è qst la mappa lineare in tutto almeno secondo me

Mia Alfa.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel volevo provare se modificando di poco solo quello 2 mappe notavo differenze ed ho visto ke anke se è una cosa minima però è + fluida la macchina,chi ci sale dice solo per essere originale va na bomba sta macchina xkè cn quelle 2 modifiche si vede ke nn è mappata la macchina xò un pò migliora,cmq ho fatto lineare il rail xò sempre cn quei valori,raga ed ora x sentire altre differenze ke modifico il turbo o altro?ah dimenticavo è qst la mappa lineare in tutto almeno secondo me

non ho visto la mappa che hai postato, però per giocare un po potresti aumentare sempre in modo lineare la pressione del turbo ed il tempodi overboost, sempe incrementando la mappa piano piano.

che altro hai toccato sinora oltre la press rail?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la tua mappa,xkè mi hai diminuito il lim reil,tu hai portato il rail a poco di + a pieno carico xò hai diminuito il lim cm mai?dovrebbe dare avaria credo,e poi sempre secondo la mia ignoranza l'overboost è un pò esagerato,già hai dato 1,36 di pressione + l'overboost aumentato siamo già nel limite dell'affidabilità penso,la mia garret tiene 1,5 al massimo di affidabilità...cmq pantera grazie e aspetto i commenti degli altri su entrambe le mappe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...