manuelito Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 come da titolo mi serve cortesemente la mappa .ori della 147 jtdm 120cv 8v senza il fap. cosi avendola posso provare a fare una mappa per poi ricevere critiche e consigli. Grazie.
Ospite Inviato 22 Gennaio 2010 Inviato 22 Gennaio 2010 come ho capito ti serve un file con qualsiasi numero hw e sw per esrcitarti se e' cosi eccolo:alfa 147 882-722.rar
manuelito Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Inviato 23 Gennaio 2010 quindi questo file ha i paramentri che ha la mia macchina che ho citato sopra giusto? grazie mille, voglio provare a fare qualche piccola alterazione in modo sensata
manuelito Inviato 24 Gennaio 2010 Autore Inviato 24 Gennaio 2010 ragazzi devo porvi una domanda: stasera grazie ad un ragazzo simpaticissimo e molto disponibile abbiamo provato a interfacciare la mia centralina con il galletto.. risultato negativo, nel senso che nelle sue liste non c è la mia macchina che dovrebbe montare centralina edc16( giusto?? ) . la mia domanda è: con quale strumento posso leggere la mia centralina? ricordo che si tratta di una 147 jtdm 8v cv120 restyling del '07 .
Ospite Inviato 24 Gennaio 2010 Inviato 24 Gennaio 2010 con il gallo la leggi e scrivi tranquillamente,driver edc16+ c39,se non riesci a leggere metti una batteria in parallelo armati di buona pasienza tempo di lettura 45 minuti circa.
manuelito Inviato 25 Gennaio 2010 Autore Inviato 25 Gennaio 2010 ah capisco, però la cosa che non capisco è questa: il ragazzo con cui ho provato a leggerla ha il galletto quello buono, ma nelle sue liste non c è la mia 8v ma gli indica solo 16v. quindi devo mettere una batteria in parallelo... quadro acceso e faccio la lettura, azz 45 minuti di lettura!!
Ospite Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 si esatto uso lo stesso driver del 16v,per la batt in lettura usala solo in caso che non vuole leggere.
manuelito Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 ora l importante è avere la MIA MAPPA, della mia macchina.. essendo a geometria variabile optrei azzardare di piu con la press turbina giusto?
Ospite Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Tieniti sugli 1.4 bar max se no non avrà tanta vita!
manuelito Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 Tieniti sugli 1.4 bar max se no non avrà tanta vita! okkey, ma parliamo di pressione costante giusto? adesso gira attorno ai 1.2/1.3 di costante e 1.5 di picco, dovrei cefrcare di capire come fare ad alzare l overboost, anche per aumentarlo in proprorzione all aumento della pressione costante della turbina. spotete aiutarmi?
Ospite Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 okkey, ma parliamo di pressione costante giusto? adesso gira attorno ai 1.2/1.3 di costante e 1.5 di picco, dovrei cefrcare di capire come fare ad alzare l overboost, anche per aumentarlo in proprorzione all aumento della pressione costante della turbina. spotete aiutarmi? il mio consiglio sulla mappa chiamata tempi di overboost e' di lasciarla ori.
manuelito Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Inviato 31 Gennaio 2010 accetto il tuo consiglio, però era giusto per giocare un po senza esagerare, aumentando un po la "botta"
Ospite Inviato 31 Gennaio 2010 Inviato 31 Gennaio 2010 Lasciala perdere quella mappa se non sai come funziona!Se Giri a 1.3 va gia bene!
manuelito Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Inviato 31 Gennaio 2010 Lasciala perdere quella mappa se non sai come funziona!Se Giri a 1.3 va gia bene! si costante sto a 1.2/1.3 dipende dalla situazione. e la macchina come pressioni è stock. un 0.2 costante non gli farebbe mica male
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora