Vai al contenuto

Identificare mappe


Roberto84

Messaggi raccomandati

ops forse mi sono lasciato andare....io mi riferisco a tutti quei numeri e lettere come faccio a identificare non so tipo egr? o tipo mappa pressione rail o cose del genere....so che nn è x niente facile ma era x capirci di +....grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti serve uno strumento per leggere il file della ecu e poi un sw per aprire il file e identificare le varie mappe di gestione del motore :(

Link al commento
Condividi su altri siti

umm forse nn mi sono spiegato bene.....volevo sapere da che cosa di deduce che il 7eff esempio corrisponde a pressione rail....ci sono funzioni di ecm che nn conosco?

x le auto no problem qui in svizzera vanno forti audi seat golf...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Già non sa come vedere le mappe...figuriamoci a banco cosa ne viene fuori senza capire dove sbaglia...che poi banco o non banco la ecu sempre sull'auto devi connetterla!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre i driver sono affidabili a parte gli scherzi solo con la pratica potrai imparare questo te lo dico per esperienza personale se prendi dieci anche venti persone che fanno mappe non ne troverai mai due coso daccordo su una mappa.......comunque basta che leggi un pò qui te ne renderai conto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima mappa l ho fatta fare qui e devo dire che ho imparato molto....ma quello che + tendo a nn capire sono quei cavolo di numeri e lettere che determinano il tipo di mappa...ci deve x forza essere una logica...nn credi?......e tu come te la cavi....?

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire il mio modesto parere dovresti essere la e creare argomentazioni per indurre le persone a freguentare credo.....poi scusa se sbaglio e non voleva essere una critica distruttiva ma bensì l'opposto....ma come al solito quì ....................

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente passando qualche giorno fa ho visto che è aggiornatissimo.....

Se vuoi aggiornarlo tu...

magari non tutti hanno il tempo che hai tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...