Vai al contenuto

Minimo Bravo 1600 multijet


Ospite yamaha600

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei lanciare una piccola sfida a chiunque sappia rispondermi:

Ho una Bravo 1600 multijet del 2009 e vorrei alzare di 100 giri il minimo per facilitare la partenza, ma il mio elettrauto di fiducia non è riuscito a localizzare in che punto della mappa viene regolato.C'è qualcuno che sa dove si trova? Di seguito indico maggiori particolari della mia macchina e allego la mia mappa:

Bosch EDC16C39 ALFA-FIAT-LANCIA

FIAT:51833941

SW:1037395321

HW:0281014455

Grazie, un saluto a tutti!

BRAVO_16_16+_455_321.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no non si tratta di problemi di avviamento a freddo, è che il veicolo è usato per fare scuola guida ed essendo il motore un po debole ai bassi regimi per via della cilindrata ridotta, da qualche problema di partenza ai semafori.Ho già provveduto ad aumentare la ripresa e vorrei provare anche ad aumentare di un pò il minimo.Attualmente si trova sugli 800 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no non si tratta di problemi di avviamento a freddo, è che il veicolo è usato per fare scuola guida ed essendo il motore un po debole ai bassi regimi per via della cilindrata ridotta, da qualche problema di partenza ai semafori.Ho già provveduto ad aumentare la ripresa e vorrei provare anche ad aumentare di un pò il minimo.Attualmente si trova sugli 800 giri.

richiesta sensata. ci guardo e ci provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minimo ok. L'ho abbassato a 900 giri che si sentiva un pò troppo.Che per caso qualcuno sa dove si trova l'Hill holder?mi farebbe comodo aumentarne un pò la durata per le partenze in salita...

Vi posto la mia creazione chissà qualcuno volesse darci un occhiata .

Grazie a tutti!

BRAVO_16_16+_455_321.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...