Vai al contenuto

prog


fonzi5

Messaggi raccomandati

un informazione seria e possibile leggere e scrivere senza il powersat con qualcosa altro aggegio che non costa molto (PER FORD FOCUS TDCI 100 CV ) ho le file org e mod grazie

scusa se non hai letto il tuo file ori dalla macchina e cerchi un cavo per leggere e scriver quindi non lo hai come fai ad avere il file ori e mod?

ragazzi attenti a quei cd con tante mappe ori e mod che girano su ebay dove dicono che sono tutti testati da loro su banco che a saltare una turbina ci vuole poco,non solo molti non sanno nemmeno che c'e' un numero hw e sw che deve corrispondere,l'altro giorno un utente nuovo non mi ricordo bene chi con una 147 ha fatto propio cosi ha caricato una mappa di quei famosi cd allora gli dissi che e' un pazzo per scrupolo mi chiese un pare vi dico solo un particolare della modifica perche per commentarla tutta ci vorrebbe una settimana,pressione turbo ori 1,15bar,pressione turbo in mod preso nel cd 1,7bar costanti :):) 0,6bar in piu su una turbina ori a voi le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi potete dare questa informazione c,e un altro modo per leggere e scrivere ? grazie

2 post piu sopra ti ho fatto una domanda potresti ripondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti dico che mi devono mandare le file org e mod pero vogliono le mie file org e non so come mandarle se non le leggo mi puoi tu aiutare grazie

ahahahaha org! :wink: ......ci vuole un programmatore! x leg gli ori.

ti consiglio il kass di alien quello nuovo è molto bello e valido ed è GRATIS haahahahaha :lol:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

fonzie come vedi koyote non risponde...

devi fartene un'abitudine, su questo forum è difficile ricevere veri aiuti. Ogni tanto si trova qualche anima pia che condivide con noi lo spirito che dovrebbe avere questo forum! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...