Vai al contenuto

Parere mappa corsa d 90cv


djbpm

Messaggi raccomandati

La mappa è stata elaborata da un amico, siccome vorrei riuscire io ad effettuare qualche ritocco con qualche aiuto, ma non riesco a visualizzarlo correttemente con ecm, perchè non ho il driver adeguato, qualcuno è così gentile da passarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa rialelettronic ma vedendo i file nn sono riuscito a trovare le mod alle mappe del rail e del turbo. come differenze ho visto solo quelle sulla mappa gasolio, pedale acc e lim di coppia.

cmq secondo me va bene come mappa (nel mio piccolo e con poca esperienza!), magari toglierei il gasolio ai bassi carichi, ma solo perchè nn ne capisco l'utilità, ma sicuramente avrà un senso.

preciso che nn voglio criticare nessuno, solo che avevo questi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rail e turbo non sono state modificate

e nemmeno il limitatore di coppia... :wink:

per lim di coppia intendevo quelle curve dopo il pedale, l'ho chiamato così riferendomi al post di rialelettronic. ho visto altre mappe di mjet+ e mi hanno detto che sono altre le curve del lim di coppia.

tutto chiarito a parte la mod del gasolio a bassi carichi, che cmq provai sulla mia car e nn danno fastidio a livello di fumosità.

la mia era solo curiosità dettata dalla mia passione x questo motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa ori per essere sicuro che la frizione sia a posto, tutto ok, quindi è la mappa mod che la fa scivolare, chi ha avuto esperienza su queste auto mi può aiutare a risolvere il problema?

Poi volevo sapere se conviere modificare la mappa del turbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...