Vai al contenuto

Alfa 156 jtd 115cv


Ospite pinex

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi mi sono connesso tramite kwp2000 con la bestia (durante la lettura mi ha dato avaria VDC ma come riferito in altro post alla chiusura del programma tutto OK - grazie ancora a tutti anche per questo). Comunque veniamo ai fatti, ho letto i seguenti dati: 55186488 02810740 1037366796 15642 bosch-078 0204203 Presumo che i dati per il driver ecm sia A740-796 (GIUSTO????) Veniamo alla domanda (forse idiota??!) Ho letto il file e salvato con kwp2000. Visto che ci sono riuscito, dovrei poter riscrivere e rileggere senza problemi?! giusto. Qualcuno mi ha detto che c'è un numero di volte per leggere e scrivere??!! Mi sembra strano. Fatemi sapere ciao e grazie ancora a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ,non nel senso di massimo che puoi scriver. ma esiste il contatore che dice quante volte la macchina è stata mappata.Inoltre dopo la prima lettura alle info che hai postato aggiunge la data dell'ultima programmazione. Alla mia ho fatto varie prove prima ti trovare i settaggi adatti,chissà a quanto starà il valore:il meccanico fiat che mi ha fatto gli ultimi tagliandi gli si sono rizzati capelli quando ha attaccato l'examiner!!!:D:D:D P.S:Quando riprogrammi non serve riscrivere tutto basta riprogrammare solo i dati :15 sec contro 3 min:D

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non scrive solo le differenze,ma scriva solo ,ma intera , la mappa dati. Beh,statisticamente ,solo per il fatto di scrivere per 15 sec e non per 180 un po' ti protegge nel caso uno sia così matto da riprogrammare la centralina con il portatile scarico! Per il resto è uguale:se l'interfaccia è fatta per bene , il cavo è schermato e la sua lunghezza ( tra interfaccia e centralina) è corta o,meglio ancora di dimensione quasi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...