Vai al contenuto

mappa 147 116cv 962 fatta all'alfa romeo


francescosparco

Messaggi raccomandati

se parli con lui...sono anni ke mappa ecu, e non le fa forti x non far rompere turbo e frizione XD

non le fa forti semplicemente perchè non le sa fare per niente, e non capisce un cavolo, perchè su quella auto vai oltre i 20cv in piena sicurezza... tutte stronzate, a questo punto lui stesso si è dato dell'idiota, perchè se in 30 anni non ha imparato a modificare mappe è un vero idiota!! :lol::lol:

posso chiederti in che zona si trova questa officina alfa romeo? (se vuoi dirlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, scusatemi se resuscito questo post, ma per me è molto importante fare chiarezza su questa discussione e farvi notare come francescosparco ha detto una marea di minchiate. Gesualdo (AV) è un piccolo paesino, dove di cocessionarie Alfa ce n'è una sola, e guarda caso conosco molto bene il proprietario, che logicamente, ho posto la questione.

Nel suo database non esiste questa mappa, nemmeno l'originale e prima di andare a controllare non è stato avvisato. 150€ per una mappatura non è assolutamente il suo prezzo (prende di più) e quando ha visto la mappa ha detto che non è assolutamente roba sua.

Francesco ha detto che gli era stata fatta più di un anno fa, ma il file è datato 4/10/09, se per lui gli anni sono di 2 mesi ....

Francè, se vuoi prendere per il culo la gente, cerca di non metterne altre in mezzo, o informati bene prima di sparare stronzate.

Il tipo dell'Alfa è una persona molto competente, su questo non ho dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se non mi sbagli francescosparco e' quello che vendeva una centralina di una 147 jtd mappa da 115 a 160cv lui dice +45cv di sola mappa :D ahhaahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

wow, sei riuscito a dare una risposta dopo quasi un anno, allora è proprio vero che litighi con le date.

Fa una cosa allora, torna in alfa e lamentati con chi te l'ha fatta la mappa, poi io mi informo direttamente da lui ... se hai le palle

Ah entro il 2011 ce la fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

mamma sempre i soliti discorsi. se mastro Bruno fa cosi le macchine avra le sue ragioni e nessuno puo giudica xche nn esiste un modo esatto di rampappare ognuno ha il suo metodo.usando prodotti ufficiali ed essendo un capo officina alfaromeo sa di sicuro che fanno le mappe . poi che la rimappatura nn soddisfa il cliente e un problema tra mappatore e cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...