Vai al contenuto

Cosa mi serve e come lo trovo?


Ospite incubo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,non sono ne un preparatore ne lo voglio assolutamente diventare,sono solo un appassionato che non sopporta di dare la propria auto in pasto ai cani.

Detto questo,chiedo aiuto/consiglio per leggere ed eventualmente modificare la mappa della mia grande punto abarth,che cosa mi servirebbe per lavorare su quest'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi dare la car in pasto ai cani non devi sentire il50% delle cose che leggi in un qualsiasi forum, poi non devi credere a tutti i pm che adesso ti arriveranno (almeno 80% sono ragazzini che hanno un giocattolo per leggere le mappe e giocano con ecm)

vuoi un consiglio? fai il tuo lavoro qualsiasi esso sia..... e vai da un esperto preparatore che fa questo lavoro come mestiere e non per hobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho gia lavorato sulla GP Abarth, ma anche su MiTo TB.

Sono auto particolari che richiedono un minimo di conoscenza di quel tipo di gestione.

Mediamente con una buona mappa riesco a tirare dal 1,4 tjet 20cv rullati sul mio banco prova.

Se ti interessa contattami pure, ma solo per eseguire il lavoro qui da me e non per mappature on-line. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime risposte ma non mi servono a molto.

Io ho gia una mappa e va bene,ciò significa che ho gia un preparatore di fiducia,comunque sia mi piacerebbe poterci lavorare un pochino da solo,visto che sono del campo e soprattutto perchè sono molto curioso,non sopporto guidare una cosa che non conosco fino in fondo,se qualcuno potesse darmi qualche info glie ne sarei molto grato.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...piu' info di cosi!?....e poi se' hai un preparatore di fiducia meglio ancora...chi piu' di lui di cui ti fidi ( di fiducia) puo' aiutarti a fare tutto cio' che hai detto? :lol:

giustissimo ! :lol: