Vai al contenuto

Cosa mi serve e come lo trovo?


Ospite incubo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,non sono ne un preparatore ne lo voglio assolutamente diventare,sono solo un appassionato che non sopporta di dare la propria auto in pasto ai cani.

Detto questo,chiedo aiuto/consiglio per leggere ed eventualmente modificare la mappa della mia grande punto abarth,che cosa mi servirebbe per lavorare su quest'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vuoi dare la car in pasto ai cani non devi sentire il50% delle cose che leggi in un qualsiasi forum, poi non devi credere a tutti i pm che adesso ti arriveranno (almeno 80% sono ragazzini che hanno un giocattolo per leggere le mappe e giocano con ecm)

vuoi un consiglio? fai il tuo lavoro qualsiasi esso sia..... e vai da un esperto preparatore che fa questo lavoro come mestiere e non per hobby.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho gia lavorato sulla GP Abarth, ma anche su MiTo TB.

Sono auto particolari che richiedono un minimo di conoscenza di quel tipo di gestione.

Mediamente con una buona mappa riesco a tirare dal 1,4 tjet 20cv rullati sul mio banco prova.

Se ti interessa contattami pure, ma solo per eseguire il lavoro qui da me e non per mappature on-line. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime risposte ma non mi servono a molto.

Io ho gia una mappa e va bene,ciò significa che ho gia un preparatore di fiducia,comunque sia mi piacerebbe poterci lavorare un pochino da solo,visto che sono del campo e soprattutto perchè sono molto curioso,non sopporto guidare una cosa che non conosco fino in fondo,se qualcuno potesse darmi qualche info glie ne sarei molto grato.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...piu' info di cosi!?....e poi se' hai un preparatore di fiducia meglio ancora...chi piu' di lui di cui ti fidi ( di fiducia) puo' aiutarti a fare tutto cio' che hai detto? :lol:

giustissimo ! :lol:

se non sopporti guidare una cosa che non conosci fino in fondo, inizia con il smontarla pezzo per pezzo e guarda come funziona :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione,infatti la mia auto la conosco a tal punto da aver ottenuto 180 cavalli col turbo stok,nessun tipo di problema e temperature in camera perfette e la mappa l'ho fatta praticamente io,come anticipi,pressioni,limitatori ecc ecc, solo che ogni volta devo andare dal preparatore e non ce l'ho sotto casa...

Provo a riformulare la domanda,che programma serve per lavorare via obd su una grande punto abarth? mica chiedo la luna e nemmeno voglio rubarvi niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmd-galletto nuovo-kess v2,ecc ecc.

da 3000e in su......hai intenzione di spendere ....hai l'mbarazzo della scelta.

a meno che la alien non faccia il power gate per la tua auto,e te ne esci con 300e

Oh,finalmente qualcuno che capisce che non voglio rubargli il lavoro...

Mi serve solo per la mia passione personale,non lo farei mai per lavoro,lavoro sulle auto tutti i giorni e vedo troppi danni creati da cialtroni-mappatori che poi devono rimediare ai loro errori di tasca propria.

Nel caso,di dove sei perchè mi stai simpatico,sei l'unico che ha risposto decentemente senza fare battute sciocche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione,infatti la mia auto la conosco a tal punto da aver ottenuto 180 cavalli col turbo stok,nessun tipo di problema e temperature in camera perfette e la mappa l'ho fatta praticamente io,come anticipi,pressioni,limitatori ecc ecc, solo che ogni volta devo andare dal preparatore e non ce l'ho sotto casa...

Provo a riformulare la domanda,che programma serve per lavorare via obd su una grande punto abarth? mica chiedo la luna e nemmeno voglio rubarvi niente...

quanti gradi di anticipo hai dato in più(o in meno)?

A che pressione lavora il turbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi sembrava di essere stato spiritoso... :oops:

quando ti ho detto solo strumenti ufficiali mi sembrava essere stato abbastanza chiaro non ce ne sono tantissimi li conti sulle punta delle dita....poi motivo in piu' che hai chi te la legge e te la scrive (fidato)....e un'altro motivo in piu' e che sulle auto ci lavori tutti i giorni...comunque...non volevo assolutamente essere spiritoso... se' volevi molta piu' chiarezza sul nome degli attrezzi l'hai avuta dagli altri.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...