Vai al contenuto

eliminato DPF su 1.3 M_jet ecu Marelli


bobracing

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? :shock:

se ti interessa contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? :shock:

A ma sei fenomeno!!....senza offesa

Link al commento
Condividi su altri siti

kid ma se prendo una lettura completa in bdm di una 90cv sensa fap..la makk parte?..perchè con ecusafe..la 1.3mtj non và...nonso' come non fargli fare sta benedetta rig....per ora ho staccato il sensore di pressione..è và bene...pero' se dite che poi lafà a km......

Link al commento
Condividi su altri siti

kid ma se prendo una lettura completa in bdm di una 90cv sensa fap..la makk parte?..perchè con ecusafe..la 1.3mtj non và...nonso' come non fargli fare sta benedetta rig....per ora ho staccato il sensore di pressione..è và bene...pero' se dite che poi lafà a km......

con ecu safe ORIGINALE adesso si fa pure il 1.3 mjet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ecusafe lavora solo sulla flash, e comunque le rigenerazioni "programmate" non vanno ne a km ne a ore in moto ma a cicli di avviamento....e la info sta sulla e2p.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che ecusafe lavora solo sulla flash, e comunque le rigenerazioni "programmate" non vanno ne a km ne a ore in moto ma a cicli di avviamento....e la info sta sulla e2p.

si sono io che le chiamo così.....effetivamente è +giusto dire cicli di avviamenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

mi manderesti un preventivo in PM per eliminazione DPF TOTALE su Alfa Mito 1,3 jtdm?

io ho risolto direttamente tramite flash, basta scrivere il filr taglaito da 1mb con le oppurtune modifiche, senza nessun bisogno di farla in bdm per modificare l'e2p

ho risolto diversamente anche per opel meriva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...