francois Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 ciao Stilo dammi un tuo n di telefono ti chiamo lunedi in giornata Francois Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 è sempre il solito +39388/1947011 Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite chippy Inviato 4 Marzo 2010 Condividi Inviato 4 Marzo 2010 quoto,sto avendo vari problemi con ecusafe quoto vag edc17 non affidabile, bmw edc16 non sono all'70% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? se ti interessa contattami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ciao ragazzi,,ho eliminato su un fiat doblo 1.3mtj 85cv il dpf fisicamente,,lasciando le sonde collegate,,,catalizzatore eliminato,,,è egr eliminata tolta completamente..ora come faccio per non far fare la rigenerazione??..perchè dopo una tirata mi parte la rig...è fuma (bianco)...consigli?? A ma sei fenomeno!!....senza offesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 che intendi kid?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 scusa ma come puoi pretendere di eliminare dpf e egr fisicamente e non elettronicamente,e aspettarti che vada bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 la makk và bene con la mod fatta..è che fà la rig... per non fargli capire che il fap sia intasato...se tolgo le 2 sonde( pressione,,,è temperatura) riesco a non far partire la rig???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 partiranno sempre e comunque quelle programmate a Km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ok..ma per toglierlo definitivamente sensa rig piu?? chi lofà?' costo?' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Dubito ke ti verrà fatto on line! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 è allora consigli per eliminarlo,,visto che nessuno vuole eliminarlo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Che ecu monta?6f3..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 si kid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 6F3 e poi?oppure di che anno è la vettura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ciao..allora è una Marelli Multijet MJD6F3HW03R Num SW: 3057D151 Dis FIAT: 51786120 Cod OMO: 6F3.D145 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 si esclude definitivamente agendo ,oltre che sulla flash,anche sulla e2p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 kid ma se prendo una lettura completa in bdm di una 90cv sensa fap..la makk parte?..perchè con ecusafe..la 1.3mtj non và...nonso' come non fargli fare sta benedetta rig....per ora ho staccato il sensore di pressione..è và bene...pero' se dite che poi lafà a km...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 kid ma se prendo una lettura completa in bdm di una 90cv sensa fap..la makk parte?..perchè con ecusafe..la 1.3mtj non và...nonso' come non fargli fare sta benedetta rig....per ora ho staccato il sensore di pressione..è và bene...pero' se dite che poi lafà a km...... con ecu safe ORIGINALE adesso si fa pure il 1.3 mjet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 con ecu safe ORIGINALE adesso si fa pure il 1.3 mjet. Si ma continuano le rigenerazioni in base ai Km e ore in moto,poichè dalle miei informazioni(correggetemi se sbaglio)ecusafe lavora solo sulla flash e questa info è contenuta nella e2p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Confermo che ecusafe lavora solo sulla flash, e comunque le rigenerazioni "programmate" non vanno ne a km ne a ore in moto ma a cicli di avviamento....e la info sta sulla e2p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 per il momento con il sensore di press tolto è quello della temperat lasciato al posto suo và ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Confermo che ecusafe lavora solo sulla flash, e comunque le rigenerazioni "programmate" non vanno ne a km ne a ore in moto ma a cicli di avviamento....e la info sta sulla e2p. si sono io che le chiamo così.....effetivamente è +giusto dire cicli di avviamenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 in definitiva quindi chi tra voi è in grado (a pagamento ovviamente) di rimuovere definitivamente tutta la gestione di questo DPF sul 1,3 mjet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 bella domandaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Suppongo tutti quelli che sanno quello di cui scrivono!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 se dite il prezzo della mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Suppongo tutti quelli che sanno quello di cui scrivono!! mi manderesti un preventivo in PM per eliminazione DPF TOTALE su Alfa Mito 1,3 jtdm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 avete una gp con gli stessi numeri centralina sensa fap cosi' gli carico quella?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecusupersport Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 mi manderesti un preventivo in PM per eliminazione DPF TOTALE su Alfa Mito 1,3 jtdm? io ho risolto direttamente tramite flash, basta scrivere il filr taglaito da 1mb con le oppurtune modifiche, senza nessun bisogno di farla in bdm per modificare l'e2p ho risolto diversamente anche per opel meriva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecusupersport Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 si esclude definitivamente agendo ,oltre che sulla flash,anche sulla e2p. si per chi non è capace di farlo manualmente dalla flash è da circa 6 mesi che la faccio solo tramite flash, nessuna spia, nessuna rigenerazione programmata posso fare tutte le 6f3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2011 Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 se cerchi bene nel forum c'è gente che lo fa da oltre due anni,benvenuto nel club 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbo92 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Ragazzi ma su queste ecu funziona carsoft? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Per quanto so io no ! Anche perke se leggi in giro nel forum a molti ke hanno provato non va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbo92 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Per quanto so io no ! Anche perke se leggi in giro nel forum a molti ke hanno provato non va. Mentre ecusafe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALFONSO-76 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 su queste ecu non funziona ne ecusafe e ne carsoft.. cè solo volta che solo su alcuni sw fa il lavoro al 80 % e poi comunque bisogna correggere a mano.. e su altri sw non muove un bel niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora