Vai al contenuto

Scodifica centralina 306 HDi


Ospite ShocK-306HDi

Messaggi raccomandati

Ciao...innanzi tutti ti ringrazio Gezame per avermi risposto :)

Ora....spero di non chiedere troppo.....potresti darmi una strada per arrivare a questo "95p08c3"?

Io ho il galletto, mi basta per compiere questa missione? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

con il gallo non fai nulla, ti serve un programmatore di eprom con apposito adattatore, (sono memorie molto piccole ad 8 piedini, 4 per lato)

al programmatore aggiungerei anche una stazione dissaldante ad aria calda ed un saldatore per smd, oltre anche agli adattatori per leggere e scrivere le e2prom....

credo che i convenga più rivolgerti a chi è gia in possesso di tutto ciò. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi! Siete stati davvero gentili :roll:

Un ultima domanda: io ho una centralina di scorta con la relativa chiave completa di trasponder, solo che montandola l'auto non parte? Quale potrebbe essere il motivo per cui non parte?

Preciso che la centralina l'ho presa da una 306 HDi che il vano motore ha preso un pò di fiamme ma la centralina è in discrete condizioni.

Solo che se la monto non parte (le spie si accendono, la pompa a bassa pressione gira....), il motivo non immagino cosa possa essere tranne che una possibile scodifica della ECU perchè la chiave l'ho fatta controllare ed è ancora codificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...