Vai al contenuto

207 90cv


Pakytos

Messaggi raccomandati

Perche per caso sono l'unico che modificata una mappa che gia l'ha inserita sull' auto e poi la posta per avere consigli o critiche o critiche?

Lo postata per avere dei giudizzi dagli utenti del forum e se ce ne il bisogno o la possibilità,di poter avere dei miglioramenti sulle prestazioni.

E comunque non fa mai male postare qualche mappa in modo che altri utenti la possano scaricare per valutare il lavoro o se c'è qualcuno che ne possa aver bisogno

Ciao e grazie comunque per l'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta te la dai leggendo gli altri post, nessuno ti dira' che è una mappa buona ma che ci sono mappe non toccate o c'è qual cosa sbagliato, al massimo ti diranno che è buona ma che si puo' fare molto dipiu', tutto questo per cercarti in PM 20/30 o 50 euro per un'altra mappa "fatta da loro".

segui il consiglio di Tuning Inside, se va bene lascia stare tutto così altrimenti dato che hai una base gia' mod prova tu a fare qualche prova ma fidati solo di te stesso e delle tue impressioni, poi se invece non sai cosa toccare...se va bene cosi'.... lascia il mondo com'è !!! :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta te la dai leggendo gli altri post, nessuno ti dira' che è una mappa buona ma che ci sono mappe non toccate o c'è qual cosa sbagliato, al massimo ti diranno che è buona ma che si puo' fare molto dipiu', tutto questo per cercarti in PM 20/30 o 50 euro per un'altra mappa "fatta da loro".

segui il consiglio di Tuning Inside, se va bene lascia stare tutto così altrimenti dato che hai una base gia' mod prova tu a fare qualche prova ma fidati solo di te stesso e delle tue impressioni, poi se invece non sai cosa toccare...se va bene cosi'.... lascia il mondo com'è !!! :!:

quello che dici tu è in parte vero ma non totalmente, non è detto perchè la macchina vada meglio che non ci sia qualche errore che potrebbe dare problema o creare danni, molti giudicano senza neanche guardare la mappa molti si scontrano solo per dimostrare chi è più bravo ma senza dare consigli e infine ci sono anche chi veramente aiuta senza interesse io ne ho trovati e li ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Renegaded capisco cio ke dici ma alcune cose non le condivido, perche come dice Giuseppe1374 si trova anche chi ti da consigli

e se leggi bene cio che ho scritto capirai che ho postato la mappa per due motivi 1 perche puo darsi che possa servire a qualcuno o che qalcuno puo incominciare a capire qualcosa o chiedere qualcosa e se posso lo auto ben volentieri

e 2 non ho chiesto che mi venga fatta la mappa o che mi dicano di preciso dove interverire o per risolvere un errore o per avere ancora più potenza,

ho chiesto semplicementi dei giudizzi e se si puo e si vuol partecipare a dare qualche contributo informativo sia per me che per chi legge i vari post del forum (Renegaded non c'è lo con te è una cosa generale anzi ti ringrazio comunque del consiglio)

Comunque chiunque abbia voglia di chiedere o dare info al riguardo noi siamo tutti qui pronti

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

come hai potuto notare dal 27 novembre ad oggi nessuno ti ha dato consigli o aiuti e visto quello che ti ho scritto non hanno neanche avuto il coraggio di dare inutili giudizzi come fanno in tutti gli altri post, ma immagino che avrai ricevuto i PM dagli avvoltoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...