Vai al contenuto

Contento di essere con voi


rafsei100

Messaggi raccomandati

Buonasera sono Raffaele,appassionato di tuning ed elaborazioni e frequento spesso l'Autodromo di Binetto quasi ogni domenica per vedere le gare :lol: Ogni sabato ci ritroviamo in comitiva tutti nell'officina meccanica del padre di mio cognato..perchè lui lavora da un centro bosch car service dove effettuano anche manutenzione pompe..iniettori..turbine e rimappature.. e quindi il sabato fa dei lavori a conto suo nell'officina del padre dove ci sono altri due fratelli che sono meccanici in altre officine del paese. La passione per le modifiche è nata con l'acquisto di una Cinquecento 900 che ho tenuto per 4 anni..e da 1 anno possiedo una Seicento Sporting del 2001 su cui ho montato lo scarico completo supersprint collettori 4-2-1,centrale con finto kat e finale...filtro aria bmc e a breve rimappatura e albero a camme C&B medio-stradale. Sulla meccanica ho un pò di conoscenza..ma sull'elettronica vorrei imparare ancora tante cose e quindi frequento i vari forum elaborare..da tanti anni :wink:Spero di imparare anche qualcosa da voi per uso personale e passione e non per farne un lavoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...