Vai al contenuto

manuale x rimappare


bobracing

Messaggi raccomandati

è eccezionale!!!

Specialmente quando dice che la mappa scritta si deve adattare, per le vetture 200 km per gli autocarri 2000!!!! :roll::?::?:

Allora Bob, tutte quelle che fai tu e le rulli immediatamente, tra 200 km hanno 15 cv in più a quelli da te rullati!!!

hahahahahaha :lol::lol::lol::lol:

pagina 10 : attenzione agli zeri ingannatori :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

è eccezionale!!!

Specialmente quando dice che la mappa scritta si deve adattare, per le vetture 200 km per gli autocarri 2000!!!! :roll::roll::?:

Allora Bob, tutte quelle che fai tu e le rulli immediatamente, tra 200 km hanno 15 cv in più a quelli da te rullati!!!

hahahahahaha :?::lol::lol::lol:

ma guarda forse su diverse ecu non è una fesseria, proprio ieri sera ho notato questa cosa: era 1 mese che giravo con mappa originale,ok..venerdì, finalmente ho la possibilità di caricare il file mod;provo l' auto e sento che va meglio fumando un po' ma non mi soddisfa più di tanto e preparo e un' altra modifica, che però è rimasta sul pc..nel frattempo ho percorso più di un centinaio di km, stasera mentre tornavo ho notato un sensibile miglioramento e mi è sembrato che il fumo fosse diminuito ma non ho fatto molto caso

leggendo questa guida, questa mi fatto ridere molto:

Incrementi del 20% da 1500 giri escluse le caselle a 0,le auto con cambio automatico MAX 10%-15% lasciare i seghettamenti sul 2D per il cambio automatico,e FARE IL PANETTONE SU QUELLO MANUALE A MARCE :lol:

e mi sembra giusto: chi vuole imparare da questa guida è meglio che si mettaa fare il panettiere..con massimo rispetto per i panettieri, che dalle mie parti alzano un bel po' di soldi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il documento abbastanza "scarno" dato che le spiegazioni non sono molto dettagliate ad es. nel tempo di overboost. Non capisco dove dice "se al 100% del carico l'auto mura allora il limitatore di fumi è alto". Ke significa?

Ke gli incrementi sono alti e si devono abbassare? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio se la tabella ci dice che i numeri da inserire sono 250 e l’auto ha 50.000 KM si effettua questa formula

N° = 250/10=25x7=175

Il risultato e’ 175, ma possiamo arrotondare a 180 e immettendolo in b si sviluppa la tabella sopra.

.......ok ragazzi io vi abbandono, da domani mi butto sul mondo delle corse, ho imparato troppo da questa guida.........

saluti a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...