Vai al contenuto

Info indirizzi renault trafic 632_189


rego88

Messaggi raccomandati

Ciao io è da poco che ho iniziato però sulla mappa ci sono degli incrementi in negativo non so se lo hai fatto apposta ma non credo,

poi ci sono ancora altre mappa da mod. e puoi aumentere ancora un po il turbo ma a parer mio no da bassi giri e neanche da carico basso cerca di mantenerti da 50 di carico e cerca di essere più uniforme nelle mod.

Ripeto ho poca esperienza e rispondo in base a cio che ho imparato nel forum.

Quindi se sbaglio corregetemi

Lascio la parola agli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, inanzitutto grazie dei consigli, sai non ho mai mappato e penso che gli errori siano concessi!! :roll: pero' ti volevo dire... non è che per favore mi potresti dire dovè che ho decrementato e quali mappe ci sono ancora da vedere che io non ho visto?? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

tocca queste mappe che ti ho selezionato e sei già a buon punto!

Buon lavoro.

ciao nuke... ho controllato le mappe che mi hai selezionato te.. guardando la mappa con i driver ho visto che hai toccato tutto... nel senso.. l' iniezione parzializzato l' hai toccato tutto da 700 giri 0 carico, pressione rail idem, e come tutte le altre mappe... ma non è sbagliato?? non devo incrementare dal 50% di carico e 1300 giri?? fammi sapere grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un obbligo lavorare dal 50% e a 1300 giri, dipende da te come far andare l'auto nel senso che lavorare a bassi giri spesso non serve a nulla e ti dirò di più, lavorare a bassi giri ti puo rovinare più facilmente la frizione,iniettori ecc dipende dagli incrementi e dall'auto.

Partendo da 50% e non da 1.300 ma a mio parere da 1.700 in poi (ripeto questi sono modi di lavorare che per ogni persona cambiano) inizi a fare prove cosi ti rendi conto della situazione puo darsi che devi lavorare a più alti giri o addirittura più bassi, per questo è una cosa con il quale devi fare delle prove anche perche non tutte le auto che montano la stessa ECU hanno le stesse caratteristiche e le stesse prestazioni

Sarà una cosa un pò lunga ma purtroppo è cosi anche io sto facendo queste tipo di prove però con un'altra ecu e cosi si incominciano a capire le differenze

Comunque vai tranquillo che pian piano incomincerai a capire e ti verra automatico guardare le mappa più facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi... scusatemi se riesumo questo post...

ma ho delle domande da farvi sulle curve selezionate...

grazie a nuke che mi aveva selezionato le mappe...ed anche ad un altro utente che non mi ricordo chi fosse... stasera scorrendo la mappa con ecm... ho trovato diverse curve che i driver di ecm non conosce...

cioè:

da quella di nuke:

0744FA

07453A

07457A

0745B4

0745EE

074AC6

0750E4

invece dall' altre mappe postate da chi non ricordo:

0747C4

07491C

mi potete illustrare per favore a cosa coincidono i seguenti indirizzi??

inoltre se non specificato nelle precedenti curve... qualcuno sa dirmi dove si trova il limitatore di giri??

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...