Vai al contenuto

Golf 5 tdi 105 cv


Lore GTI

Messaggi raccomandati

ciao scusate se mi intrometto con una domanda.

come hai fatto a leggere l ecu , io con galletto non sono riuscito perche mi si blocca e mi dice di collegare cavo alla centralina, mi puoi indicare come hai fatto?

secondo me dovresti aumentare soltanto un po i valori del

limitatore di coppia che trovi con ecm

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..io ho una golf come la tua pero col gallo la legge solo come un file da 1MB e non da 2 come la tua..non so perche...tu hai tolto il fusibile?cmq per il tuo problema il limitatore non lo so..ma stasera che sono a casa do un occhiata con ecm dove è la pressione turbo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..io ho una golf come la tua pero col gallo la legge solo come un file da 1MB e non da 2 come la tua..non so perche...tu hai tolto il fusibile?cmq per il tuo problema il limitatore non lo so..ma stasera che sono a casa do un occhiata con ecm dove è la pressione turbo..

non sono tutte uguali le ecu anche se le macchine sono le stesse...... :roll: se e' un edc16 U1 il file e' lungo 1 Mbyte se monta un edc16 U31 il file e' lungo 2 Mbyte.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non so se hai molta esperienza ma da come ho capito ho non hai il driver o stai provando a casaccio io se vuoi posso inviarti il driver di ecm con il quale riesco a leggere il file, e poi li fai tu le varie prove per vedre se ti trovi o no con le mappe di ecm

Ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...