Vai al contenuto

Opel Corsa 1.7 DTI che ne pensate di questa mappa?


devilrex

Messaggi raccomandati

Buonasera. Sto dando una occhiata alla mappa di un amico con suddetta auto. Gli ho fatto delle modifiche alla ecu che gia ha rimappato da un preparatore. Che ne pensate? vi allego il file ori, il suo mod, e quello modificato da me (mod2) Grazie mille. Dettagli ecu: Delco 97227225 DK DLNB D01009 Y17DT ------------------------------ Cks: 3405 Size: 262144 = 0x40000

delcoY17DTmod2.rar

delcoY17DTmod.rar

delcoY17DT.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devil, ho dato un occhiata alle due mappe in questione ed ora esprimo il mio parere: -mod 1: no comment...non mi piace per niente; -mod 2: va molto meglio. Tuttavia, per esperienze personali su questo tipo di mappe posso dirti che devi armarti di molta pazienza ed andare a modificare le 24 mappe dell'arricchitore in accelerazione (indirizzi: da 36F36 a 3804C). Prova a fare questa modifica e poi dimmi come va la piccoletta...

Link al commento
Condividi su altri siti

da lì ne ho fatte altre di mappe, ma il problema è che senza toccare l'arricchimento l'auto gia fuma. ora purtoppo il proprietario dell'auto è inciampato nel cavo usb durante un caricamento e ha bloccato la ecu. ora la sta facendo sbloccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...