Vai al contenuto

mappa golf


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

Ciao raga, c'è un mio amico che ha una golfIV 110 cv, a cui ha sostituito il turbo, intercooler, filtro aria e condotto aria, gruppo cambio frizione volano del golf 150 cv. Ho provato a modificare per gioco la mappa che allego, senza ottenere grandi risultati.. L'auto fuma leggermente ma niente prestazioni..diciamo che hai bassi specialmente è pigra e non spinge come dovrebbe, anzi per niente!

Non ho aumentato ancora i limitatori di coppia per non farla andare in recovery..

Attendo critiche, commenti ed aiuti.

Grazie

Golf.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

provare a caricare la mappatura di una golf 4 150cv potrebbe reggere o da dei problemi??dovrebbe cambiare anche gli iniettori??se fosse possibile io una mappa di una 150cv potrei cercare di trovartela pero prima aspetto che qualcuno di piu esperto confermi che è possibile fare questa prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando in qua non si modificano i limitatori di coppia per non farla andare in recovery???Che tralaltro sono modificati.

Con tutto quello che ha cambiato è normale che con questa mappa non va!

Pare la stessa mappa che hai postato della A3 110cv come incrementi con i simpatici limitatori di coppia piatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vuoi una mano? innanzitutto dimmi che tubina ha messo in questo modo ti dico quantia pressione puoi dare...che intercooler ha messo?

Cmq penso che 160 cv dovresti arrivarci poi se no devi cambiare polverizzatori e mettere i Fratelli bosio race 520 e arrivi a 200 cv circa...con il turbo giusto è chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...