Vai al contenuto

"Forum" che significato date alla parola


civic06

Messaggi raccomandati

Io intendo il forum scambio di idee informazioni e quant'altro ma rispetto ad altri forum questo è diventato un "mercatino" io mancavo da due anni circa, all'inizio non era così, ma leggendo un pò ho notato "tristemente" che oggi qualsiasi informazione quà va pagata "attenzione non faccio di tutta l'erba un fascio" ma ragazzi ci sono forum dove qualsiasi info schema etc. etc. sono tranquillamente consultabili previa naturalmente iscrizione, un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, civic06, forse le tue affermazioni sono dirette a me, non sono il tipo che se deve fare una discussione la fa in PM, premetto non un (litigio), questo è un forum, e come dici tu si possonono scambiare idee e informazioni e quantaltro... pero non tutto è dovuto solo perche si è iscritti a un forum....!!! certe cose es. file, schemi, programmi, ecc cè gente che ha investito SOLDI, TEMPO, e SACRIFICI per raggiungere obbittivi prestabiliti, quindi a mio parere deve essere libero di fare cio che uno ritiene piu opportuno....!!! se lo vuole portare è ben accetto, altrimenti non cè da prendersela se gli è stato chiesto, soldi, o scambi per delle informazioni... questa è la mia personale idea e non è una legge!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, civic06, forse le tue affermazioni sono dirette a me, non sono il tipo che se deve fare una discussione la fa in PM, premetto non un (litigio), questo è un forum, e come dici tu si possonono scambiare idee e informazioni e quantaltro... pero non tutto è dovuto solo perche si è iscritti a un forum....!!! certe cose es. file, schemi, programmi, ecc cè gente che ha investito SOLDI, TEMPO, e SACRIFICI per raggiungere obbittivi prestabiliti, quindi a mio parere deve essere libero di fare cio che uno ritiene piu opportuno....!!! se lo vuole portare è ben accetto, altrimenti non cè da prendersela se gli è stato chiesto, soldi, o scambi per delle informazioni... questa è la mia personale idea e non è una legge!!!

Giusta osservazione....io personalmente per aiutare un tipo con una mappatura, online intendo, l'avra' rivenduta minimo 10 volte, dicendo all'inizio che era per scopo personale e come a me e' successo pure ad altri colleghi. E' facile fare la lacrimuccia e chiedere cose, e' un conto un file originale o un parere, ma il materiale alcune persone lo hanno pagato.. :wink:

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

no jtd non è assolutamente rivolto a te innanzitutto non ti conosco e non mi permetterei mai di giudicare.........facevo semplicemente la differenza rispetto ad altri due forum che sono iscritto volevo un parere tutto qui... Fabioleo anche tu dici giusto purtroppo c'è gente che ne approfitta.......ma comunque non credo il forum sia il posto giusto per VENDERE o promuovere la propria attività ci sono ben altri canali sicuramente molto più redditizi, comunque non sono qui per fare polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno sta dicendo che vuole vendere, ma se serve un consiglio sono io il primo a darlo......pero' sappi che quando vieni morso dalla vipera anke una lucertola fa paura.......non e' nemmeno bello che uno mette il materiale a disposizione e altri ci fanno la cresta, con qusto non mi riferivo a te ovvio, ma ci sono stati casi in precedenza tutto qua.... :wink: Cmq se ti serve qualcosa ti do una mano se posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non essendo del settore non ho paura della vipera..... :) mi occupo di tutt'altro ma ti posso dire che ho constatato che un buon 60% usa il forum per scopi commerciali (ogni fegato di mosca fa sostanza) io ho solo la passione per l'informatica e quindi il mio lavoro, e conosco i vari microprocessori la cosa che mi fa ridere sai quale è che qui parlano tutti di cloni e poi dicono di non comprare quelli in rete in quanto non funzionano funziona solo quello di ognuno di loro che sicuramente viene dalla rete a pochi euro (in questo forum pochi usano interfacce originali e sappiamo chi sono) purtroppo quà ci sono molti ragazzi che credono che basta un software una interfaccia e si diventa programmatori di Eprom ma sicuramente sono pochissimi qui per non dire solo qualcuno a conoscere veramente le memorie e i suoi indirizzi...(entrate analogiche ......uscite digitali....rx..tx.....clock....parlano di mettere in boot ma......comunque non voglio essere polemico ma dico solo una cosa i PREPARATORI lasciategli fare i preparatori........copiate bene e caricate in centralina......ricordate sempre saprete sempre quello che si vuol far sapere ....buon lavoro... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...