Vai al contenuto

WinGal


civic06

Messaggi raccomandati

io lo uso da 8 anni, sicuramente uno alle prime armi non è indicato... non vi sono setaggi, o driver da caricare.... per dare incrementi o modificare cè da perdere del tempo serve un po di esperienza.... pero anni fa no cera il bisnes di ora... bisognava andare ad esperienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso da 8 anni, sicuramente uno alle prime armi non è indicato... non vi sono setaggi, o driver da caricare.... per dare incrementi o modificare cè da perdere del tempo serve un po di esperienza.... pero anni fa no cera il bisnes di ora... bisognava andare ad esperienza....

scusami ma tu utilizzi winmap da 8 anni?????

1) il winmap ha la possibilità di creare e caricare i settaggi o driver!!

2) anni fa il bisnes c'era e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3) Quindi se tu utilizzi il winmap da 8 anni (2002 circa) mi faresti una cortesia mi manderesti uno screenschot del software dell'epoca sono curioso di vedere com'era!!!!!!!!! :?::?::?:

4) senza offese ma mi sa che anche tu hai le gambe corte!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che lo usa da 8 anni!!! e dice che è scarno secondo me non ha proprio idea.............................. essendo un software altamente professionale sicuramente non è un software per improvvisati, Fastgas jtd ma cosa avete provato se dite che non ci sono driver da caricare e settaggi non sapete nemmeno come è la schermata principale

Link al commento
Condividi su altri siti

queste schermate sono anche recenti..... !!!!

per il SIG: roby.racing2005 rispondo ai vari punti:

punto 1) il winmap , ha i setaggi, ma molto scarni, e fatti da gente comune, non da adolfo (galletto) il 90% dei setaggi è sbagliato. i driver non esistono, si caricano i setaggi sul file!!!! ma son sempre autocostruiti....

punto 2) non intedevo dire che anni fa non cera bisnes di lavoro, anzi si lavorava di piu perchè cera meno concorrenza... se sai leggere cè scritto che anni fa non cera il bisnes di ora riferiti ai programmi... ora ci sono programmi che in due minuti fai il file... ti danno setaggi completi... valori abbastanza reali... calcola se riesci con il winmap i gradi anticipo, pres. turbo.. ecc ecc..

punto 3) lo screnenschot non riesco a mandartelo, perchè aggiornando il prog. in automatico ai sempre il piu recente... ma vedo di trovarti qualcosa... le foto del prog riportate qui sotto sono di un prog. crak del 2002.. sul punto 4) hai ragione le gambe le o corte, son alto (basso) 1.60

Link al commento
Condividi su altri siti

bene vedo con piacere che da qualche parte siete riusciti a reperire il wingal sicuramente crakkato senza ausilio di chiave hardware..bravi bravi .......certo che lo trovate scarno scusate se mi permetto ma se dite questo fate parte di quelli improvvisati.......e cmq jtd prima di parlare cerca di conoscere le persone scusa se mi permetto di dire questo ma ti posso assicurare che ciò che hai detto sopra con roby.racing non c'entra proprio nulla anzi personalmente è l'unico vero professionista che conosco in questo forum......saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste schermate sono anche recenti..... !!!!

per il SIG: roby.racing2005 rispondo ai vari punti:

punto 1) il winmap , ha i setaggi, ma molto scarni, e fatti da gente comune, non da adolfo (galletto) il 90% dei setaggi è sbagliato. i driver non esistono, si caricano i setaggi sul file!!!! ma son sempre autocostruiti....

punto 2) non intedevo dire che anni fa non cera bisnes di lavoro, anzi si lavorava di piu perchè cera meno concorrenza... se sai leggere cè scritto che anni fa non cera il bisnes di ora riferiti ai programmi... ora ci sono programmi che in due minuti fai il file... ti danno setaggi completi... valori abbastanza reali... calcola se riesci con il winmap i gradi anticipo, pres. turbo.. ecc ecc..

punto 3) lo screnenschot non riesco a mandartelo, perchè aggiornando il prog. in automatico ai sempre il piu recente... ma vedo di trovarti qualcosa... le foto del prog riportate qui sotto sono di un prog. crak del 2002.. sul punto 4) hai ragione le gambe le o corte, son alto (basso) 1.60

Sicuramente con winmap che hai tu diventa difficile gestire una mappa!!!!!

se tu avessi l'originale vedresti come per magia che la funzione giri e carico funziona realmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi fammi capire ogni volta che tu aggiorni il software ti cambiano la schermata iniziale solo per te!!!!!!!!!!!

gambe corte!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per roby.racing2005

ogni volta che lo aggiorno, non cambia un cazzo! tranne se a aggiunto dei chk!!! la mascherina iniziale da quando lo possiedo sara cambiata 3, volte forse.....

per civic06

io a roby.racing2005 non ho assolutamente detto e giudicato nulla.... anche perchè abbiamo solo avuto dei scambi di opinioni...mi sa che non sai leggere....!!! non assolutamente messo in dubbio la sua professionalita poi si sa da tempo che ci son programmi crak in giro... io ti posso dire che anni fa funzionava con unachiave da inserire nella parallela, poi con chiave usb, e oggi funziona attaccando, la sua interfaccia che fa seriale, e bdm!!!! con questo chiudo perchè non ho altro da dire, sicuramente non saro alla vostra altezza...! scusate se ho dato un mio personale giudizio sul wingal... FINE

Link al commento
Condividi su altri siti

jtd non mi sembra un forum dove parlare di cxxxx ci sono altri modi per far capire la tua opinione......e poi non ti scaldare non è il caso io so leggere forse tu non sai copiare........adesso basta polemiche buon lavoro ed ognuno faccia il proprio mestiere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

civic06 non te la devi prendere tu, non capisco cosa intendi cxxxx??? non sai nenche cosa è un file ept??? vuoi estrarre il file ept dal wingal.... sei fuori strada di brutto, e devo dirti che io non ho avuto il crak....!!! vedi di leggerti un po il forum e capire il mondo del chiptuning...!!! poi puoi parlare, e non rispondere ai mie mess.. con ironia perchè non ti ho regalato la roba, ma volevo venderla....!!! poi per copiare cosa intendi??? io non ho copiato nulla!!!! ma vedi da andare........

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti jtd tu pensavi che volessi l'interfaccia per chissà quale scopo sono ignorante in materia e non mi nascondo e poi nessuno ti ha chiesto niente in regalo che sia ben chiaro io ho semplicemente risposto in un post dicendo che se riuscirei a reperire schemi e quant'altro mi piacerebbe passare un po il tempo a costruire l'interfaccia tu ti sei proposto come venditore cmq io cerco di leggere ma quà ci sono solo dei venditori di mappe on-line non è un forum secondo un mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti jtd tu pensavi che volessi l'interfaccia per chissà quale scopo sono ignorante in materia e non mi nascondo e poi nessuno ti ha chiesto niente in regalo che sia ben chiaro io ho semplicemente risposto in un post dicendo che se riuscirei a reperire schemi e quant'altro mi piacerebbe passare un po il tempo a costruire l'interfaccia tu ti sei proposto come venditore cmq io cerco di leggere ma quà ci sono solo dei venditori di mappe on-line non è un forum secondo un mio parere

beh se pensi che non sia un forum nessuno ti sta obbligando a leggere ne tanto meno a scrivere vai a leggere e scrivere in un posto che ritieni forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per restare in tema io lo trovo un buon programma, certo la versione attuale con tutte le funzionalita'come giri e carico ripeti curva ecc...

Io ho il gallo ori e e Wingall ori, non e subito molto intuitivo e devi perderci un sacco di tempo per capirci qualcosa, ma quandi prendi mano e' una bomba e graficamente è molto preciso anche se non rapidissimo.

Siceramente lo trovo molto professionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
In effetti sto programma è proprio primitivo e fà poche cose a livello di moddare i file . . . :cry:

dipende dalla versione che hai...la versione attuale ha tutto quello che serve per modificare, ma se sei legato ai driver non è semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

L'ho visto funzionare più di qualche volta WinGal e di sicuro ne esiste una versione del 2000 o giù di lì visto che funzionava con un'apparecchio stand alone tipo game boy. Anche allora era legato ai driver e parliamo di mappature su file dei primi jtd. Io personalmente li ho visti tutti vuoi per motivi dimostrativi fatti presso la mia struttura voi per prove effettuate personalmente. Secondo il mio modestoparere i tool sotto dos ancora non li batte nessuno. Sarà anche che mi sono arrugginito. Però per concludere visto in mano aa chi lo adopera spesso fa il suo porco lavoro senza lamentarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

paolo joe ha ragione posti una versione vecchia è normale che uno si lamenti !!!  

posta una recente!!! :D

Salve, ironia a parte vi dico quello che è di mia conoscenza: diverse persone sono ancora impegnati in via giudiziaria per situazioni simili. Poi ognuno è responsabile delle proprie azioni. Più chiaro di cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

joe hai perfettamente ragione e ti ringrazio ma tu sei solo un appassionato (certe cose non le puoi capire!!!) 

appassionati ha qualche altra cosa che sicuramente avrai successo questo del tuning non fa per te :confused:

appassionati alla pesca ti rilassi e............................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joe hai perfettamente ragione e ti ringrazio ma tu sei solo un appassionato (certe cose non le puoi capire!!!) 

appassionati ha qualche altra cosa che sicuramente avrai successo questo del tuning non fa per te :confused:

appassionati alla pesca ti rilassi e............................

SE hai letto bene la mia prensentazione sai che sono nel campo automotive da molto tempo, la canna da pesca la possiamo regalare a tanti che si pavoneggiano professionisti, che con pochi spiccioli investisti per attrezzature e sw scaricati dalla rete chiedono parcelle molto alte. Il vero professionista ha dei costi di HW e SW originali e investe in corsi di formazione... Quando vuoi possiamo parlare di meccatronica a 360°

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...