Vai al contenuto

WinGal


civic06

Messaggi raccomandati

io lo uso da 8 anni, sicuramente uno alle prime armi non è indicato... non vi sono setaggi, o driver da caricare.... per dare incrementi o modificare cè da perdere del tempo serve un po di esperienza.... pero anni fa no cera il bisnes di ora... bisognava andare ad esperienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso da 8 anni, sicuramente uno alle prime armi non è indicato... non vi sono setaggi, o driver da caricare.... per dare incrementi o modificare cè da perdere del tempo serve un po di esperienza.... pero anni fa no cera il bisnes di ora... bisognava andare ad esperienza....

scusami ma tu utilizzi winmap da 8 anni?????

1) il winmap ha la possibilità di creare e caricare i settaggi o driver!!

2) anni fa il bisnes c'era e come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3) Quindi se tu utilizzi il winmap da 8 anni (2002 circa) mi faresti una cortesia mi manderesti uno screenschot del software dell'epoca sono curioso di vedere com'era!!!!!!!!! :?::?::?:

4) senza offese ma mi sa che anche tu hai le gambe corte!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che lo usa da 8 anni!!! e dice che è scarno secondo me non ha proprio idea.............................. essendo un software altamente professionale sicuramente non è un software per improvvisati, Fastgas jtd ma cosa avete provato se dite che non ci sono driver da caricare e settaggi non sapete nemmeno come è la schermata principale

Link al commento
Condividi su altri siti

queste schermate sono anche recenti..... !!!!

per il SIG: roby.racing2005 rispondo ai vari punti:

punto 1) il winmap , ha i setaggi, ma molto scarni, e fatti da gente comune, non da adolfo (galletto) il 90% dei setaggi è sbagliato. i driver non esistono, si caricano i setaggi sul file!!!! ma son sempre autocostruiti....