Vai al contenuto

ma sulle opel nessuno sa qualcosa???


bigastra

Messaggi raccomandati

Mi sono informato per la tua Astra, devi avere oppure richiedere il codice della tua vettura, si chiama CAR PASS, poi vai in una qualsiasi off autorizzata opel, con il loro tester ti codificano in 2 minuti la centralina presa allo sfacio, è l'unico sistema :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il CAR PASS che ti occorre è quello della centralina che recuperi allo sfascio, e li infatti che risiede il codice che permette al TESTER TECH di acceddere alla centralina e aggiungere le chiavi della tua vettura. Diversamente cosa che faccio spesso in officina, oltre alla centralina recuperi il TRANSPONDER contenuto nella chiave della macchina dello sfacio e lo sostituisci alla tua chiave cosi eviti di dover sostituire tutti gli imparigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fantastico, un barlume di luce nella notte.... ma dalle vostre parti girano queste cavolo di astra??? ho girato e telefonato a destra e a manca, ma l'unica centralina che ho trovato è in germania ed il tipo non mi risponde alla mia richiesta per il trasponder. grazie ancora ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vicino ho 4 demolitori se mi dai tutti i dati della vettura e della centralina posso farti sapere se c'e qualcosa ! Dimenticavo, se riesci ad avere il numero di telaio dalla macchina in cui recuperi la centralina alla concessionaria opel possono farti avere la copia del car pass ad un prezzo modico, nell'ordine dei 10-25 euro. Inoltre se la vettura non e molto recente una volta avuto il car pass potresti far programmare nella centralina i tui transponder con un normalissimo strumento di dignasi tipo: Axone 2000, tester tech(marelli)...ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato in 3 degli sfasci qui vicino ma nessuno ha niente, domani provo a chiedere in un altro che sta ad una trentina di km da qui. qualche tempo fa ho ricevuto un fax con la publicità di un demolitore della lombardia se riesco a trovarlo ti mando l'indirizzo. spero di poterti dare notizie domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...