Vai al contenuto

checksum smart 700 benzina 005 857


biagio4984

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho la mia smart del 2004 bosch 005 857, che mi da' problemi. in pratica metto il file smontando la flash e mi compare un trattino nel quadrante delle marce e mi accendono tutte le spie. rimetto il file originale e tutto torna a posto. seguendo i vari topic mi hanno detto che potrebbe essere un problema di checksum. ho provato con piu' programmi ma niente. posto i vari file con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. grazie anticipato.

smart 005 857.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho la mia smart del 2004 bosch 005 857, che mi da' problemi. in pratica metto il file smontando la flash e mi compare un trattino nel quadrante delle marce e mi accendono tutte le spie. rimetto il file originale e tutto torna a posto. seguendo i vari topic mi hanno detto che potrebbe essere un problema di checksum. ho provato con piu' programmi ma niente. posto i vari file con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. grazie anticipato.

i due files con chk di ecm e di wingal sono a posto.

ti allego il tuo file che non aveva il chk regolato con ols.

scrivila da presa diagnosi.

smart chk Ols - 351857.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come faccio da presa diagnosi. il galletto devo mettere in boott mode, mi viene piu facile con il programmatore flasch. e uguale??????

il boot è per leggere e non per scrivere...scrivi tranquillamente da presa diagnosi....io l ho provato su una smart TB che avevo in officina per essere trasformata a gas...di più non so che dirti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...