Vai al contenuto

golf 5 3200 r32


Ospite silva

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti altra rogna .. avevo già postato su questo problema in altra parte ma nessuna risposta :lol: cerco di spiegarmi meglio quà.. la prossima settimana mi arriva questa macchina e volevo sapere se con il gallo si riesce a laggerla e scriverla senza problemi,monta una motronic M7.1.1 n° centr. 0 261 208 467 se qualcuno di voi a avuto a che fare con questa centralina se ha trovato difficolta o qualche trucco :idea: senza perdere tempo ..poi s avete il file ori. di questa perchè da quello che mi risulta ci hanno già smanettato :lol: e volevo partire dall'originale. Grazie a tutti quelli che possono darmi una dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me con un altro programmatore mi dice che la me 7.1.1 del golf r32 e CAN .invece la me7.1 non è can.se il gallo è originale penso nn hai problemi..altrimenti il clone nn lavora in can.a me risulta cosi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta non dovrebbe essere in can l'auto è del 2004 vedremo, chissà che qualcuno che l'ha già fatta ci racconti l'esperienza :idea: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie PT motosport dell'info , da seriale devi farla in boot o si legge normale ti chiedo perchè sicuramente sai che quelle centraline hanno" l'anti tacheggio " e perdi 2 ore tra smontarla e aprirla... ,e se poi avevi per caso qualche file originale di quella auto volevo dargli un occhiata devono averla già mod. e volevo vedere i valori orig. ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anti taccheggio?????????

anti effrazione!

Si hai ragione :D ma anche il "tacheggio"è sempre qualcosa che si ruba ...come di solito sifa con le centraline che rubiamo i "segreti"alle case automobilistiche :D per migliorarle.. almeno si cerca.

Finita la parte gogliardica della cosa, qualcuno ha la mappa l'originale di questa centralina che la "tacheggio" un pò...ciao a tutti e grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione :D ma anche il "tacheggio"è sempre qualcosa che si ruba ...come di solito sifa con le centraline che rubiamo i "segreti"alle case automobilistiche :D per migliorarle.. almeno si cerca.

Finita la parte gogliardica della cosa, qualcuno ha la mappa l'originale di questa centralina che la "tacheggio" un pò...ciao a tutti e grazie :D

il vocabolario dice che il tacche è il furto di merce esposta e quindi nulla a che fare con i dati,che non sono ne merce e non sono esposti.

l effrazione è la violazione,quindi è il termine adeguato....anche perchè si chiama così il tipo di protezione montata sulle ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao .pt motosport .avrei da fare 2 domande ..se rieshi eliminare il filtro da una passat b5 del 2004 edc16u34 2000tdi 136cv la machina ogni 600 km si ferma e si acende la spia abiamo cambiato sensore e pulito il filtro ma niente da ffare dopo 600km torna se rieshi ? e quanto mi costa la modifica del file ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...