Vai al contenuto

Motore preparato benzina turbo.Di cosa sono sti indirizzi?


brando

Messaggi raccomandati

Ah,finalmente dopo settimane di prove e di domande(con poche risposte :lol: )sul forum,ho finalmente capito dove sbagliavo,ed in seguito (credo) aver trovato gli indirizzi dei vari parametri. Si tratta del file della mia 75 turbo,equipaggiata con una Marelli iaw presa da una delta evo....Montai tutto e la macchina andava in moto,poi mi è toccato affidarmi al "preparatore" di turno che me l'ha fatta andare bene,ma non come dovrebbe.Ovviamente i miei 500 €erano "come dovevano essere" Vi posto ora il file. Io ho localizzato questi indirizzi,ma purtroppo non ho ancora capito bene a cosa corrispondano: 363e----373f=? 3740----3761=? 385f----3900=? 395e----39e0=? 3b90----3bc0=? 3cfe----3d1f=? 3bcf----3c34=? 3a6a---3a6c=è possibile sia il minimo? Lo so che non sono tutti indirizzi,ma credo che sappaite dirmi,almeno i più esperti,a cosa corrispondano.Ovviamente se trovate altro sarò molto contento di saperlo!! Grazie mille.

eprom originale75 bin.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

3640-373f benzina 3740-374f corr.v.batt 3750-375f corr.temp.h2o 3860-3900 anticipo 3a6a-3a6d limitatore 3b90-3bcf duty cycle pierburg per press.turbo 3c10-3c1f soglia controllo press.(press limit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...