Vai al contenuto

MAPPONE A4 130 CV


Ospite jumbo974

come ti è sembrato il MAPPONE?  

5 utenti hanno votato

  1. 1. come ti è sembrato il MAPPONE?

    • perfetto!
      0
    • passabile!
      3
    • fa quasi schifo!
      2
    • fa schifo!
      1
    • non so!
      0


Messaggi raccomandati

Ciao, perchè hai dato degli incrementi negativi al turbo?? Secondo me puoi ancora aumentare gasolio.. l'hai provata??

non ancora la provo ne ho un fac-simile sotto la macchina, va forte ai bassi ma manca un pò di spinta oltre i 3200 rpm in salita. però avevo il turbo più basso e i lim. coppia più alti. Il turbo è negativo in alcuni punti perchè le curve primaria e affine non sono uguali, io le ho fatte uguali seguendo quella affine, ho sbagliato?

Il gasolio che faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti mancherà un po di gasolio agli alti.. io l'ho un po + alto.. con il turbo però non esagerare.. usa gli stessi incrementi come base di partenza ma poi anche le curve affini ritoccale in modo che siano lineari....

Link al commento
Condividi su altri siti

ti mancherà un po di gasolio agli alti.. io l'ho un po + alto.. con il turbo però non esagerare.. usa gli stessi incrementi come base di partenza ma poi anche le curve affini ritoccale in modo che siano lineari....

guarda la mia mappa ti sembra normale il grafico del turbo con quella gobba in mezzo? incrementi irregolari non ti sembra? e poi non devo guardare anche la pressione regolarla con un incremento piu' fluido?

post-675-12994842492558_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando adesso anche rispetto alla mia mi sembrava strano... non è che magari quel file non è l'originale ma è già stato modificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mappone?

ma come fai a dire mappone? col 5 per cento di limitatore fumi?? se hai preso 15 cv è grasso che cola, ma poi i map 1, 2 etc sono troppo bassi come fa a camminare sta macchina? non hai toccato poi il pieno carico ed in alto dopo i 4400 muore clamorosamente...è una mappa mooolto soft...non è che dai 150 mbar di turbo e la macchina cammina anzi...io ho il tuo stesso motore e con incrementi base si fanno 175 cv alemno stando bassi col turboe che tira fino a 5000 giri...cosi ti consuma solo di piu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...