Vai al contenuto

Aiuto golf 101cv TDI


Ospite kid

Messaggi raccomandati

Salve a tutti . Non so se avete seguito il mio post sull acquisto del kwp 2000 per mappare la mia amata golf tdi 101cv. Comunque l ho acquistato e ho appena eseguito la lettura della centralina . I numeri sia hw che sw sono1037362734 e 0281010662. Ho confrontato la mappa con un altra postata da un utente ma c'erano delle aree completamente differenti . Per questo vi chiedo una mano . Si parla spesso sul forum di centraline fiat principalmente common rail,per questo non ho trovato abbastaza informazioni su la gestione di motori iniettore pompa. Comunque da quello che ho capito per incrementare per linee generali la potenza della macchina si deve agire su alcuni parametri, che secondo me dovrebbero essere mandata gasolio, limitatore di coppia, pressione turbo, limitatore pressione turbo. Questo secondo me ovviamente . Su ecm ci sono termini diversi che non riesco a collegare alla reale funzione. Per questo chiedo aiuto a voi se magari mi potreste aiutare ad individuare gli indirizzi delle varie mappe. La macchina ha 63000 chliometri , è tagliandata regolarmente. Allego il file originale . Attendo vostre risposte Grazie Ciao Paolo

golf101tdi-1037362734-0281010662.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo una notte insonne a capire le varie mappe ho tirato fuori qualcosa . Lo allego metto sia ori che mod dateci un occhiata. Mi sembra di aver modificato male il limitatore di coppia nell ultima curva ma voglio vostra conferma. Grazie Ciao Paolo

golf 101 cv tdi.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , allora non mi volete dire se fa schifo o no sto file mi farebbe piacere fosse commentatp. Comunque vi volevo chiedere una cosa. Per caso i vari motori pd di casa audi -vw hanno la stessa logica di funzionamento anche avendo potenze differenti? QUindi possono avere delle mappe anche, ad indirizzo diverso , uguali o che magari cambiano di poco il prorpio valore? Grazi a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...