Vai al contenuto

audi s3 8l


dark12

Messaggi raccomandati

ma con tutta questa pressione e questi bar i pistoni originali reggeranno poi?

Tenendo conto che sono fatti per 140-150 hp per pur robusti che siano presumo arrivino un poco fuori "range"...

Tenendo anche conto della TIPOLOGIA di un motore nafta, che basa l'accensione della miscela sulla detonazione e non combustione come un benzina, quindi con pressioni sulle teste e sui pistoni molto più alte.

Se uno va a vedere le prex usate dal motore sia Audi che Peugeot per Le Mans vedrà che non sono molto alte, per girare 24h devono essere anche affidabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cosa mi tocca leggere...ci sono delta s4 da 600cv e sono 1700cc3.

Basta aprire wikipedia e vedere che motori BENZINA di cilindrate 1,5L arrivavano a oltre 1500cv durante le prove e potevano addirittura superare questo valore.(E' SCRITTO)

Credo che modificando un's3nella meccanica si arrivi probabilmente a valori spaventosi.

Bisogna mettersi in testa di confrontare le auto sempre nello stesso stato di meccanica e soppratutto di livello di preparazione.

Detto cio abbasso la bilancia a favore di Karletto ritenedo che un motore non può per logica produrre un lavoro doppio a quello per il quale è stato progettato (130cv/270cv) diventando altrimenti una "baracca" se non rivisto per sopportare lo sforzo doppio.

Stando a questo discorso io avendo un tt225 dovrei solamente cambiando intercooler e turbina giungere a 450cv.

Nell'impossibile se questo avenisse come fà a durare meccanicamente il motore?

Quoto pienamente karletto anche per il discorso delle gare su strada ossia non si devono fare sono pericolose e stupide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...