Vai al contenuto

Mappa Peugeot 206 Hdi 90cv - che ve ne pare come modifica?


SimoTsi

Messaggi raccomandati

Ciao, ho dato un'occhiata alla tua mappa, diciamo che si puo migliorare, puoi provarla, danni non ne fa, ma devi rivedere un po tutto, limitatore di coppia, limtatore di fumi, pressione rail, iniezione, poi la mappa turbina che non è stata modificata, ti ho elencato le mappe in ordine di priorità, secondo la mia opinione. Ciao Max :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo devo ridurre i valori di: - iniezione parzializzato di ~ 10-15% rimettendo valori originali sotto il carico del 50%? - Iniezione correzione di ~ 10-15% rimettendo i val. ori sotto il carico del 50? - Iniezione idem come sopra - Limitatore coppia di ~ 20-30% Mentre la pressione turbo la lascio così, giusto :D:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo devo ridurre i valori di:

- iniezione parzializzato di ~ 10-15% rimettendo valori originali sotto il carico del 50%?

- Iniezione correzione di ~ 10-15% rimettendo i val. ori sotto il carico del 50?

- Iniezione idem come sopra

- Limitatore coppia di ~ 20-30%

Mentre la pressione turbo la lascio così, giusto :-(

non so a cosa si riferiscono i nomi. perchè ecm non lo conosco. ma diciamo di si. comunque rifalla e poi vediamo.

occhio che nel gasolio, c'è sempre un punto modificato in negativo. guardalo in 2d.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto mi viene il dubbio pure a me sul driver e sulla mia interpretazione delle mappe di ecm. Comunque Numeridacirco mi dai gli indirizzi dei valori negativi del gasoglio e l'ind. del rail che controllo pure, grazie. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto mi viene il dubbio pure a me sul driver e sulla mia interpretazione delle mappe di ecm.

Comunque Numeridacirco mi dai gli indirizzi dei valori negativi del gasoglio e l'ind. del rail che controllo pure, grazie. :wink:

RAIL 66E5C gasolio 68CDA e guarda curve simili.

n.b. non valori negativi ma incrementi negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho seguito il tuo consiglio, ho modificato in 2d, direi che è molto più intuitivo. Comunque prima di cantar vittoria aspetto un tuo giudizio. Ops..posto il file e poi controllo gli indirizzi. GRazie Mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito le zone, ma è tutto modificato male. il rail ha un picco di 10% (per me troppo) a meta' curva , e in cima è zero. il limit fumi mancano dei pezzi, gasolio manca a pieno carico, a 75548 c'è un limitatore che ... BO! nel gasolio e nel rail lascia stare le prime curve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai che pian piano miglioro. il fatto è che devo far ste modifiche durante le ore di pranzo e/o cena, quindi sempre di fretta. Sui fumi mi sono accorto che mancavano gli ultimi pezzi. Il rail di quanto si può alzare, parlando in %?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sfornato una mappa spintuccia, a voi le critiche. :lol:

Visto che me l'hai chiesto, ho dato un'occhiata, secondo il mio parere non c'e' una sola mappa corretta in maniera adguata :lol: non saprei da dove correggere, forse fai meglio a rifarla.

ciao Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Max, Numeridacirco vi devo ringraziare per starmi dietro! :D Siete gentilissimi.

Ecco qui un altra modifica...che dite la posso "scrivere" senza il rischio di spaccare?

togliti sta voglia e caricalo. ho postato il tuo stesso file con il cks corretto (winols si incazzava!)

cosi vedi da te dove sbagli.

poi dimmi in una scala da 1 a 10 quanto fuma, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...