Vai al contenuto

Limitatore turbo su 1.3 mjet


devilrex

Messaggi raccomandati

Girovagando nella rete, ho trovato un driver chiamato lanciaymjet.

ho provato a caricarlo e mi da una mappa "pressione turbo" a questo indirizzo

065242

Immagine inviata

considerando che la Kp35 è completamente meccanica, a cosa potrebbe riferirsi quell'indirizzo che gia tempo fa trovai?

Sarà il limitatore di pressione sul collettore?

mah.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, cerchiami di capirci qualcosina; quella che tu hai postato è la mappa in visualizzazione 16 bit IEEE, 16breackpoint da 16 bit e che ha prorpio l'aspetto di una mappa. Hai notato che se passi alla modalita di visualizzazione 16bit motorola, compare a schermo una linea retta? Ed hai notato che c'è una mappa simile un pò prima di quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi ho provato a modificarla. sia questa che quella subito prima. l'ho settate al 10% d'incremento. Accendo l'auto, metto la retro e come lascio la frizione l'auto tende a spegnersi. Mi fermo e sento l'auto strana, come se stesse scarburata. Do un'occhiata al quadro e vedo la lancetta della temperatura al massimo, con tanto di spia rossa accesa. Rimetto il file precedente e tutto ok. Mentre lo caricavo ho notato che la lancetta della temperatura era al minimo, e non alla metà (come l'avevo lasciata 10minuti prima). cmq finisce di scrivere il mio file precedente, accendo, tutto ok. IO non ci provo piu a modificarla, non so voi :-( Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo prorpio che quella mappa riguardi il funzionamento dell'iniezione in funzione della temperatura aria; guardala in modalita 16bit motorola ed ha prorpio l'aspetto di una mappa di gasolio. Il fatto stesso che poi tu dici di aver sentito l'auto non girare regolare al minimo potrebbe confermare la mia ipotesi. Anche il discorso della lancetta della temeperatura acqua potrebbe dare ulteriore conferma alla mia ipotesi. Quindi può essere un arricchimento a freddo?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...