Vai al contenuto

Driver ECM I825_304 per ibiza FR TDI


Cbx

Messaggi raccomandati

Questi sono i dati della centralina.... Bosch Diesel 0281011825 1037372304 ------------------------------ Cks: C715 Size: 524288 = 0x80000 Dove posso "trovare" il driver I825_304 in questione per leggere correttamente le tabelle mappa? Sul forum mi pare che alcuni han letto mappe di questo genere....che driver avete utilizzato? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per leggerle non ce problema...se la modifiki e hai carikato il driver t carika direttamente la famiglia checksum e quando salvi la mod nn hai problemi,,,,se nn hai il driver e hai la famiglia dopo salvato il file mod devi fare il controllo checksum se no se cariki la mappa con cks errato ti si blokka la centralina e nel peggior dei kasi devi scodificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Però aspetta un momento....ti spiego cosa non mi torna. La tabella pressione turbo me la legge sempre sballatissima..e se confronto due file (ori e mod) per vedere gli incrementi i valori sono sballati e a volte non vede nemmeno gli incrementi in pressione turbo (dove ci sono eccome). O sbaglio io qualcosa e mi servono delucidazioni......oppure ci sono altri problemi. Non so..puoi farmi un esempio....un qualcosa da provare per capire meglio? Thx ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto il mio file originale...quello che mi interesserebbe modificare. Poi ho un ori e un MOD di un altra FR TDI...di un amico,ma li posterò solamente dopo aver avuto la sua autorizzazione :S Cmq..partendo dal mio ori.....avete voglia di dare un'occhiata se l'ecm riesce a interpretare correttamente le tabelle x modificarle? A me pare di no. In caso ci riuscite..che driver utilizzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta....ti chiarisco subito: Il file ori e mod sono di un altra FR...io li analizzavo x vedere gli incrementi (e sono stessa HW e SW) ..il mio ori è un'altra cosa. Però anche se carico ORI e MOD del mio amico x leggere incrementi vedo solo alcuni incrementi....e prex turbo no. Capisci cosa intendo dire? La prova che vorrei che facessi è: apri il mio ori con ecm...e guarda le varie tabelle.....riesci a leggerle/interpretarle bene? Io non capisco che driver devo caricare poter per esempio andare a leggere pressione turbo e incrementare o diminuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...