Vai al contenuto

mappa spacca turbine golf4 101cv


mark99

Messaggi raccomandati

ma volendo mettere gli iniettori 130 /150 sul 74 kw c'è il rischio che vada in recovery? bisongna toccare qualcosa da mappa per caso? dico questo perchè un altro ragazzo che conosco provo a mettere gli iniettori maggiorati sul tdi 101 cv e la centralina tagliava e quindi li tolse...a quel tempo nn sapevo neanche che era una ecu quindi non me ne preoccupai...secondo voi c'è il rischio di un taglio?

Con gli iniettori penso che 200-210 cv li faccio solo che non so quale sia il limite di bielle e pistoni del 74kw

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volendo mettere gli iniettori 130 /150 sul 74 kw c'è il rischio che vada in recovery? bisongna toccare qualcosa da mappa per caso? dico questo perchè un altro ragazzo che conosco provo a mettere gli iniettori maggiorati sul tdi 101 cv e la centralina tagliava e quindi li tolse...a quel tempo nn sapevo neanche che era una ecu quindi non me ne preoccupai...secondo voi c'è il rischio di un taglio?

Con gli iniettori penso che 200-210 cv li faccio solo che non so quale sia il limite di bielle e pistoni del 74kw

Il limite è molto relativo... ci sono 74kw che girano con 200cv ma sono al limite e se si rompono amen. Se il cliente vuole spingersi a questo punto alza le mani e digli che non rispondi di eventuali danni.

Comunque non dovresti avere recovery, se non per la pressione turbo che potrebbe aumentare se non la adegui. Su auto originale 74kw se monti gli iniettori del 110kw la pressione turbo sale e taglia. Se adegui la pressione turbo da mappa non taglia più.

Quindi monta pure gli iniettori del 110kw, adegua la mappa e sei a posto.

Poi per il discorso affidabilità... io a 170-180 mi fermerei a meno che il cliente non abbia problemi se poi rompe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che cerco di dire da 2giorni :D ???

Ho persino spiegato la differenza in mappa tra le auto con map da 2500 e con map da 3000. Più chiaro di cosi :lol:

Ti correggo: 2600punti du 101, 110 e 115 ; 3000punti su 130, 150 e 160 :lol:

Ciao, il map invece del 1.4 TDI quanti punti ha??

Link al commento
Condividi su altri siti

65 euro???

:wink:

Beh costano questi zener !

:wink:

no non e' un semplice diodo zener ho avuto modo di aprine uno dove ho visto un piccolo cicuito fatto benino e poi e' regolabbile,comunque come alternativa e' ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non e' un semplice diodo zener ho avuto modo di aprine uno dove ho visto un piccolo cicuito fatto benino e poi e' regolabbile,comunque come alternativa e' ottimo.

Regolabile ? protrai alzare-abbassare da 4.3 a 4.9 volt altrimenti cosa serve? E avrà un condensatore in parallelo per stabilizzare, cmq fa esattamente lo stesso lavoro del diodo da 50 cent...

Al limite uno prova con uno da 4.3 e una da 4.7 e spende 1 euro...

:wink:

Cmq ripeto è un "sistema agricolo" come detto sopra, utile in certi casi e stop !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile che piccoli mostri escano dalle tdi75 se ben mappate da chi conosce a fondo i pde ... quei 3cilindri frullano che è un piacere :wink:

Ti quoto alla grande... è l'auto di mio padre e ti posso garantire che spinge verramente forte!!! la più potente della sua categoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...