Vai al contenuto

manuale winols


illadro1000

Messaggi raccomandati

ragazzi c'è qualcuno che sa usare winols perchè io non capisco un tubbo lo apro carico il file ma non capisco niente, più il fatto che e solo tedesco ed inglese, se qualcuno mi può aiutare a capire come si usa come faccio a capire se stò regolanda la turbina se sto regolanda l'inezione. come si verifica l'ingremento che hò fatto bhoooooooooooooo.attendo risposta grazie e buon lavoro a tutti...... :):cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cosa toccare è come chiedere: scusa mi insegni ad elaborare una testata? un po' di scuola ci vuole, ti semplifica la vita! un consiglio: apriti i file che sono spsrsi su questo forum, confronta le modifiche e guarda le critiche. con tante ore di sonno perso incominci a capire qualcosa.... e non finirai mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

io di sonno ne o perso tanto in vita mia ma lasciamo stare senti una cosa i ho capito qualche cosa su questo winols carico il file e mi dice che ci sono 94 mappe e possibbile??dopo un'altra cosa si possono caricare due mappe per il confronto?grazie se vuoi sapere di meccanica ti posso aggiornare bene e anche di carrozzeria non sono uno con le mani in mano capito ciaooo... :):cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di sonno ne o perso tanto in vita mia ma lasciamo stare senti una cosa i ho capito qualche cosa su questo winols carico il file e mi dice che ci sono 94 mappe e possibbile??dopo un'altra cosa si possono caricare due mappe per il confronto?grazie

se vuoi sapere di meccanica ti posso aggiornare bene e anche di carrozzeria non sono uno con le mani in mano capito ciaooo... :):cry::cry::cry:

per confrontare un file c'è Import file o il disegno con il foglio con la freccia che entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...