Vai al contenuto

NEW A3 S3 265CV


bobracing

Messaggi raccomandati

Mah...Sinceramente non capisco cosa ci sia di tanto complicato...

se bob è quello che dice di essere da tanto tempo... :roll:

a parte che io non ho mai detto di essere "qualcuno" , fammi vedere tu,se è cosi semplice,come va modificata te ne sarei grato. Al momento vedo solo chiacchiere e non fatti, comunque grazie a TUTTI :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nino sicuramente Bob a voluto animare questo post per avere un massimo di utenti con uno scambio di idee Bob e un pilastro del forum e penso che ha la sua mappa pronta a metterla sul forum ciao buona pasqua a te e a tutti gli utenti del forum :roll::roll::roll::lol::lol::lol::lol::lol::P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti la mappa , !!!!! non so solo dove e' il limitatore di velocita' , se lo sapete postatelo perche' ne devo far una da 300 kmH

ciaoooo...

non so se stai scherzando o cosa , ma se quella è una mappa !!!! :roll:

provala tu e poi facci sapere, io sulle macchina che devo fare non la provo , se la rompo la devo pagare :roll:

comunque grazie

p.s.

piccola chicca

se non togli le protezioni escono solo 10 cv , quindi a 300 km/h come ci arrivi :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Bob prima di sparare a zero nei confronti di nino aspetta un attimo, mi sembra giusto visto che è stato l'unico a postare un mod, dargli maniera di spiegare quali modifiche sono state apportate alla mappa, secondo la propria esperienza personale :roll: , in fondo in fondo non credo ci siano soltato 10cv :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti la mappa , !!!!! non so solo dove e' il limitatore di velocita' , se lo sapete postatelo perche' ne devo far una da 300 kmH

ciaoooo...

Ma che sw hai usato?

L'iniezione pa si alza tutta..o almeno alzala anche più in basso carico.

Ha esagerato con i limitatori...(almeno non sono "proporzionati"alla gestione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo.... Ma che centra..se si ha dimestichezza si supera tranquillamente anche "il problema velato" di queste auto...non lo vedo così eclatante da aprire una discussione misteriosa... Poi non so..magari non è quello di cui sto parlando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, non voglio peccare di presunzione, ma dite che la mia mappa e' sproporzionata in alcune curve ?? Vero ??? allora se avete mai fatto una mappa di una smart potrete confermarmi che i tempi di boost se non li si alza di almeno 30 % non sentirete mica una bella spinta !! , per la benzina da lunghe esperienze fatte posso dire che il 4 % in piu' sul pieno carico sono piu' che sufficenti per far lavorare un turbo con un rapporto stechiometrico di 14:1 ...!!!! che non e' poco e nemmeno molto , si dice il giusto. Se poi ancora increduli, chi di voi ha mai fatto una mappa ad una golf 5 TFSI potra' confermarmi che solo gia' con il semplice limitatore di coppia o ancor meglio curva di erogazione mototre , nel solo alzarla del 20 % avra' notato che l'auto prende abbastanza senza far accendere la spia MIL se la si da in testa a lungo. Per dire la mia , dato che l'audi e' un V6 biturbo , e' alquanto improbabile che giri in modo scattante come un 4 in linea, percio' a che pronto mappare un 260 cv all'estremo se poi i rendimenti sono sempre bassi ai bassi regimi.paragonate una uno turbo e un v6 , fatevi due sparate e poi ditemi quale delle due vi piace di piu' per stupidare con le prime tre marce , ovvio senza sapere le potenze in gioco!!! Ovvio la uno vi dara' l'impressione di un 200 cavalli data la stazza e sicuramente direte come vaaa.... questa bara su 4 ruote.dico questo perche' di auto spinte ne vedo di tutti i giorni e posso garantirvi che auto v6 oV8 sono solo idonee per correre in lungo ,praticamente sono per avere in sicurezza solo alte velocita', per il brivido dello scatto non vanno ooo... garantito ... a meno che voi non provate un 6 in linea tipo BMW mPower oppure un fiat 16 Turbo con i cazz... , e altri discorrendo ...Ovvio parlo di motori stradali, non di motori con corsa inferiore dell'alesaggio , altrimenti si cade in altra branca di motori ...!!! comunque ora chiedo io aiuto ,a qualcuno, Ho una BMW 520i 2.2cc 170Cv centralina MS45 siemens, quella che si programma con bdm ( bmw E60 -E61 - Z4 -E90 per intenderci) ho fatto diverse mappe a tali auto e posso garantirvi che vanno bene ,solo che dato che su una di essa devo montarci un compressore centrifugo tipo PAXTON , qualcuno e' in grado di dirmi dove' il lim di velocita' e dov'e' la benzina a pieno carico , non confondiamo con la curva di carburazione!! ringrazio a tutti coloro che mi danno una mano ..... saluti a tutti e mi raccomando sui forum si parla non si bisticcia ... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi, bob puoi provare questo file limite di giri impostato a 7500 e limite velocita' a 300 e 4° di anticipo in medio carico solo che devi fare il calcolo del CK. Saluti F.sco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, bob puoi provare questo file limite di giri impostato a 7500 e limite velocita' a 300 e 4° di anticipo in medio carico solo che devi fare il calcolo del CK.

Saluti F.sco

Ti ringrazio, ma se non si tolgono le protezioni i cv non escono, comunque penso di aver risolto :roll: ancora grazie P.S. domanda , hai alzato la pressione turbo e anche gli anticipi !!!!!!!!!! non mi sembra molto carretta come teoria :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...