Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Dopo soli 1000 Km sono dovuto andare in una officina autorizzata per far rigenerare manualmente il filtro antiparticolato, (ovviamente questo è successo dopo aver fatto rimappare la centralina... ) Il preparatore ha aumentato la coppia MAX da circa 30 a 37 e la potenza MAx da 120 a circa 140, quindi non mi sembravano valori da portare in crisi il FAP. Adesso devo riportarla a rimappare per sistemare il tutto... avete idea di qula'è il modo migliore per evitare problemi al FAP, a parte lasciare tutto originale... ) Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 scusate la mia ignoranza, ma il mio "preparatore" di fiducia mi ha detto di aver modificato la curva del gasolio dal +11% al +9% mantenendo tutte le altre curve uguali a quelle della prima mappatura; in questo modo non dovrei avere più problemi di FAP. Voi cosa ne pensate? Sia in termini di efficacia che del decremento delle prestazioni... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 per le auto col fap l incremento medio raggiungibile senza creare recovery è del 18-20% in più di potenza....oltre non si riesce,o meglio,si riesce ma per brevissimi periodi....ad esempio una prova a banco con mappa spinta per vedere cosa è possibile ottenere ma non è utilizzabile su strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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