Vai al contenuto

sondaggio map 1 map 2 map boost rpm motore tdi


LUISALACASCIA

Messaggi raccomandati

come al solito un topic costruttivo non si puo aprire m anzicche rompere le scatole io sono piu bravo io di qua io di la....... ecc............

dimostratelo facendo cosi fate solo l figura di merda tutti sanno e nessuno parla e per me chi non parla e perche non sa!!!!!!!!!!

se mi allargo a dire io so quale la mappa del multijet 70cv!!!!!

poi mi dicono vabbe arrivo briatore!!!!!!!!!! io che facciio!!!!

do gli indirizzi e cosi chi mi ha giudicato fa la figura di merda!!!!

se invece non dimostro di saperli la figura di merda la faccio io....

qua chiudo l'argomento sono stanco di vedere sempre le stesse discussioni ma se siete cosi bravi come credete d essere che cavolo ci fate a perdere tempo in un forum?

non avete niente da imparare per come fate capire per insegnare qualcuno meno bravo non lo fate perche dopo avere lavorato giornate intere i trucchi non si svelano quindi che ci state a fare???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiedo scusa se rispondo fuori dal argomento principale, (sondaggio map 1 map 2 map boost rpm motore tdi), ma in questo tread si capisce ki ne sa qualcosa e ki no.

Io vorrei solo dire una cosa, se ki sa avesse risposto alla domanda fatta inizialmente questo tread sarebbe gia concluso, invece si va avanti, e si legge una certa arroganza e cattiveria tra utenti, cosa che non dovrebbe esserci visto che siamo tutti ragazzi adulti e nn bambini.

Io penso che ci si dovrebbe aiutare a vicenda, ki sa dovrebbe spiegare di più le proprie conoscenza;

Considero LUISALACASCIA una persona esperta del settore, ma ti kiedo scusa LUISALACASCIA posso farti una domanda? Prima scrivi:

Come al solito un topic costruttivo non si puo aprire m anzicche rompere le scatole io sono piu bravo io di qua io di la....... ecc............

dimostratelo facendo cosi fate solo l figura di merda tutti sanno e nessuno parla e per me chi non parla e perche non sa!!!!!!!!!!

se mi allargo a dire io so quale la mappa del multijet 70cv!!!!!

poi mi dicono vabbe arrivo briatore!!!!!!!!!! io che facciio!!!!

do gli indirizzi e cosi chi mi ha giudicato fa la figura di merda!!!!

se invece non dimostro di saperli la figura di merda la faccio io....

qua chiudo l'argomento sono stanco di vedere sempre le stesse discussioni ma se siete cosi bravi come credete d essere che cavolo ci fate a perdere tempo in un forum?

non avete niente da imparare per come fate capire per insegnare qualcuno meno bravo non lo fate perche dopo avere lavorato giornate intere i trucchi non si svelano quindi che ci state a fare???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

snow io non sono stato arrogante io ho chiesto a wonderfoul perche io non lo sapevo e non mi vergogno a dirlo non si puo sapere tutto.....

e anzi apprezzo wonderfoul che e stato cosi gentile da dire subito cosa era.............. mi hai fraiteso...

(winols non dice niente di quella mappa) snow mi dispiace se mi hai frainteso ma io non lo sapevo cosa era quella mappa alttrimenti l'avrei detto direttamente come ho fatto con tutte le altre" :wink::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio mettere in dubbio che sia o meno un limitatore di velocità, scrivo giusto per capire ma, possibile che in un file di un 2.0 TDI 140 sia impostato lo stesso identico valore ? Cioè la curva e perfettamente identica ad un 1.9 TDI ?

Anche perché il mio 1.9 tdi originale se li sogna i 205 km/h :wink:

E poi sarebbe anche interessante capire come funziona questa curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio mettere in dubbio che sia o meno un limitatore di velocità, scrivo giusto per capire ma, possibile che in un file di un 2.0 TDI 140 sia impostato lo stesso identico valore ? Cioè la curva e perfettamente identica ad un 1.9 TDI ?

Anche perché il mio 1.9 tdi originale se li sogna i 205 km/h :wink:

E poi sarebbe anche interessante capire come funziona questa curva.

torretto e semplicissimo mettila a 100km orari e vedi se la macchina si ferma a 100 avete le macchine per provare e non lo fate?

nella tua non ci arriva a lim la velicita perche la tua non ci arriva a 205

ma il 140 cv credo che ci arrivi al volante dichiara 202 km orari ma loro scrivono sempre di meno quindi penso che sul 140cv quella curva serve toccarla

Link al commento
Condividi su altri siti

e bene vi bloccate verso un a cosa cosi facile e c'è anche l'ingegnere D power faccia luce lei

Come vuole lei ingegnere!!!!

:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:

Va bene come luce?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

E dai alfaromè aiutami con queste 4 mappe !!!!

:lol:

A parte gli scherzi, il fatto di provare le mappe e poi confrontarsi è una bella cosa oltre al fatto che è la giusta strada da seguire, ma non provate a dare definizione o teorie alle mappe, c'e solo uno in grado di farlo in questo forum, e nessun altro.

Correggimi se sbaglio alfaromeojtd.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che qui qualcuno che nn ha niente da fare si diverte a rompere le scatole. Basta caricare il damos su winols e ti dice esattamente quello che è . A questo punto mi domando e bravura questa???? Chiunque si e rivolto a me e abbiamo chiacchierato su msn o skipe ne sono restati contentissimi e hanno sempre ringraziato perche le cose che gli dicevano si trovavano tutte. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che qui qualcuno che nn ha niente da fare si diverte a rompere le scatole. Basta caricare il damos su winols e ti dice esattamente quello che è . A questo punto mi domando e bravura questa???? Chiunque si e rivolto a me e abbiamo chiacchierato su msn o skipe ne sono restati contentissimi e hanno sempre ringraziato perche le cose che gli dicevano si trovavano tutte. Ciao ciao

scusate ma ho avuto troppo da fare alfaromeo era riferito a me questo tuo topic? no perche se pensi che io non abbia niente da fare ti sbagli di grosso perche lavoro dalle 8.30 di mattina fino alle 2-3 di notte quindi neanche ho tempo di magiare a volte.. :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...