Vai al contenuto

quale programmatore per lancia y 1.2 16v 85cv '97


rego88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... ho una lancia y 1.2 16v del 97 con centralina magneti marelli IAW18FD.5Y, quel tipo di ecu si fanno solo dissaldando, leggendo e riscrivendo l' eprom?? oppure c'è una remota possibilità di farle in seriale?? o almeno montate sulla centralina?? se è possibile in seriale.. con quale programmatore?? grazie mille per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come programmatore uso il Willem "made in Cina" (ovviamente ho dovuto dissaldare con saldatore e compressore). Non so se si possono mettere link al noto sito di aste on-line, per cui se a qualcuno interessa mi mandi un MP che gli indico il venditore con cui mi sono trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi... grazie mille del consiglio... allora.. anche io ho comprato un willem (made in china) su ebay, ma nn l' ho preso per rifare la mappa della makkina, ma perchè mi è servuto per lavoro ( l' ho preso su ebay da virtual village) e anche io mi ci sono trovato bene, ora per favore, non è che mi potete indicare che tipo di chip monta la makkina?? in modo da non rovinare l' ori, me ne acquisto uno, acquisto uno zoccolo, poi dissaldo l' eprom ori, me la leggo e la faccio modificare, saldo lo zoccolo sulla macchina e monto l' eprom rimappata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...