Vai al contenuto

panda 1000 fire...come faccio?


brando

Messaggi raccomandati

Tra i tanti a cui sto rompendo le palle ho un amico\cliente con una panda 1000 "Dai,5 minuti,ti dissaldo l'eprom,la leggo e ci faccio un po di prove,eh??" Apro la centralina,ma niente eprom....solo un grosso integrato con un mare di pin.... Che gli si fa?Non si mappa?Va letta con qualcosa?O proprio non si può fare?!? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

quel cosone nel mezzo saldato smd?ma siamo matti?Per una panda poi....Invece seriale?non c'è possibilità?

vai dal demolitore, ti cerchi un 1300 della punto e lo monti con il cambio della panda. sicuramente il risultato è migliore!

con una rimappatura , ammesso che ci riesci (io non mi azzarderei neppure) , cosa speri di ottenere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

eh sì....ma la 16 f con motore spi che fiat la montano?io ho rimediato due centraline della punto 55,ma sempre la stessa zuppa,all'interno.

elenco delle iniezioni weber-marelli con iaw16F:

IAW 16F3B FIAT PUNTO-Y 1,1

IAW 16FEB FIAT PUNTO55-LANCIA Y 1,1

IAW 16FEO FIAT CINQUECENTO 900

IAW 16FE3 FIAT PUNTO 1,2

IAW 16FEL FIAT PANDA 900

IAW 16FEJ FIAT PANDA 1,1

IAW 16FET LANCIA Y 1,2

IAW 16FEH FIAT PANDA 1,0

IAW 16FEN FIAT PUNTO 1,2

IAW 16FER FIAT 500 1.1

IAW 16FM.E6 FIAT 600 1.1

IAW 16FFEU LANCIA Y 1,2

Sembra strano che in quelle delle punto 55 non trovi l'eprom(27c512)

Immagine inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle della che ho io punto hanno la ecu più grossa quadrata e il grosso integratone saldato smd nel mezzo..Io però ho quella centralina che hai messo in foto,della panda 900!!Però ho provato a mettercela,ma non parte nemmeno!Come faccio?Ma ti arrivano i miei pm,Neo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...