Vai al contenuto

Pressione Turbo Ibiza 1,4 TDI


Michael

Messaggi raccomandati

Salve amici, in allegato al presente messaggio troverete una mappa ori ed una mod per una seat ibiza 1,4 tdi. Volevo sottoporre alla vostra attenzione questo fatto, diciamo così, curioso: la macchina con la mappa mod che ho allegato va abbastanza bene; raggiunge in un tempo relativamente breve ( sempre riferita all'originale che fa davvero piangere) i 170 km/h di tachimetro ed una velocità di punta di 190 Km/h. Tuttavia la cosa che mi lascia un'attimino perplesso è la questione pressione turbo: -in 1°, 2° e 3° marcia, accelerando a fondo, ho un picco di 2300 mbar(letto con l'axone), per poi stabilizzarsi a 1900-2000 mbar; -in 4° e 5° marcia, la press turbo si piazza a 1970 mbar e da li non si schioda più; certo, si è innalzata ripetto all'ori e nelle stesse condizioni di utilizzo di circa 100 mbar...peròvorrei innalzarla ancora un pò. Qunidi quello che chiedo a voi è: c'è un modo per poter innalzare ancora un pò, diciamo intorno a 2200 mbar, lapressione turbo in 4 e 5 marcia? C'è in mappa qualche limitatore pressione turbo che mi è sfuggito? Grazie a tutti quelli che vorranno dare una loro opinione. Un abbraccio ed alla prossima.

Ibiza14Tdi.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...