Vai al contenuto

ELM327 vendo


Briantec

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Briantec, come mai te lo vendi? io sto studiando queste interfaccie e questa è la più completa, supporta tutti i protocolli, cosa c'è di più professionale?

ho letto che da problemi a parecchia gente, con te precisamente come si comporta?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ecutuning ho lavorato con molti sistemi di diagnosi commerciali o di tipo ufficiale , e ti posso garantire ke specialmente sulle auto francesi o koreane in sistema scan tool ci vedi ben poco e non in tempo reale a volte.. secondo me va bene per un uso non professionale tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Briantec, ok ma riguardo i valori sballati come la mettiamo? sei riuscito poi a risolvere il problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Io ho il circuito per realizzarmi l'interfaccia con l'elm 327 ma sto leggendo da troppe parti che danno problemi.... misà che abbandono l'idea di realizzarlo/comprarlo.

Briantec, ma tu non hai chiesto il perchè di questo a quelli che producono l'integrato elm o dove l'hai acquistato?

i siti che potrebbero darti una risposta sono questi:

http://www.elmelectronics.com/

http://www.scantool.net/

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I sistemi di diagnosi variano di prezzo, un axone ke ci fai qualcosina (non molto),costa circa 4/6000 euro, il kts bosch ke secondo me è il migliore vai intorno ai 10 mila, piu circa 3mila all' anno di aggiornamenti, altre marche dai 3mila in su....e secondo te una diagnosi di 100euro puo essere messa a confronto con le altre? L'ELM in se stesso non da problemi, c'è ke è cosi xke costa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Briantec, capito perfettamente quello che dici ma mi sembra troppo scarso per quello che costa, non è che bisogna solo impostarlo/settarlo per bene?

mi riferisco soprattutto alla velocità di comunicazione....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche con il pcmscan ma purtroppo senza esito positivo...

Descrivimi il problema esatto, le varie prove, il tipo di interfaccia usata ecc, insomma tutto quello che hai usato/scoperto che mando un'email al creatore di pcmscan e vediamo che ne pensa. (hai provato altri ELM327?)

L'elm che usi è usb o seriale? é quello nella scatola di ferro? Hai avuto modo di provare un 323?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interfaccia è elm327 USB ed è quella che si vede sul sito scantool.net. L'ho provata su una 166 2.4 jtd del 99 e su una 147 1.9 jtd del 03 riscontrando gli stessi problemi: velocità che da o 0 o 250 (se non sbaglio) i giri che sono circa 1/4 di quelli effettvi temperatura , che non mi ricordo di cosa, al massimo. Ma la maggior parte degli altri sensori non li da proprio. Ho provato con vari software e sempre stesso risultato! L'ho provato anche su un Honda civic 2.2 CDTI e va benissimo: giri,velocità,portata aria,pressione turbo,pressione rail,posizione acceleratore, insomma OK!!! Cmq ELM323 non l'ho provato. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...