Vai al contenuto

mappa stilo mia da controllare


stiloale

Messaggi raccomandati

allora fast dv aver sbagliato a postare la mappa....

io e lui siamo della stessa zona e qnd ancora nn avevo il galletto me la so fatta leggere da lui.....

la mappa ke dovea postare lui era di un mio amico......sempre fatta da colui ke la fatta a me!!

cmq visto ke e' la stessa e l'interessato sn io il topic puo' continuare qui se si può!

scusate l'equivoco.........chiariro' cn lui!! :wink::oops::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' o meno si.....iniezione.....turbo e limit..

forse e' un po spinta.....lìho provata e la macchina tipa troppo esageratamente qnd nn dovrebbe!!

se mi fai la cortesia di dirmi dove ho sbagliato....cosi imparo qualcosa ank'io! :wink::wink:

grazie anticipatamente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' o meno si.....iniezione.....turbo e limit..

forse e' un po spinta.....lìho provata e la macchina tipa troppo esageratamente qnd nn dovrebbe!!

se mi fai la cortesia di dirmi dove ho sbagliato....cosi imparo qualcosa ank'io! :wink::wink:

grazie anticipatamente! :D

La cosa più giusta è toccare ciò che si conosce (o almeno si pensa con una certa sicurezza di conoscere) e continuare POI con gli "sviluppi".

Se tocchi 20 mappe che non conosci e hai qualcosa che non va....poi tiri ad indovinare per raddrizzare il tutto?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

senò cosi nn impara nulla e siamo punto e a capo!!

A chi scusa????Al tuo preparatore dovrei dire io cosa toccare?????

Qui sul forum ci sono Gb e Gb di file da cui prendere spunto....SE vuoi imparare qualcosa approfittane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...