Vai al contenuto

alfa 159 1.9 mjet 2006 115cv


francois

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho un problema avrai da fare diverse 159 ma il problema sono delle 1.9 mjet 8 valvole 115 cv il problema che sono da quello che so delle auto fatte per il belgio e la francia non arrivo a comunicare con nessun apparecchio alla alien tech non hanno mai sentito parlare di queste centrali una 16 plus sw 139 hw 492 sono arrivato a identificarla con edc 16 pero avendo la vers 1236 al momento della lettura niente da fare qualcuno puo aiutarmi? fatemi sapere Francois :D:D:D:o:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

francois, ma le auto con il seriale 1236 te le fa solo scrivere oppure non ti permette proprio la riprogrammazione?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 115 cv delle 159 sono una versione depotenziata delle 120 cv che vendiamo qui in italia; quindi montano la Edc16C39 (Mjet+) e quindi con il 1236 non puoi farle. Quindi devi procuarti la 1255, per esempio, oppure farle in bdm. Occhio agli incrementi del gasolio, perchè quelle auto hanno il Fap.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Michael ho provato a leggere la ecu con il kess con l ultima messa a giorno dove la 159 120cv e 150 cv sono fattibbili ma non sono riuscito a comunicare con la centralina ho anche provato con la croma punto ect comunque provero la settimana prossima comunque mi conforta sapere che anche in italia esiste questa versione perche alla alien non la conoscevano grazie Michael faro sapere se arrivo a leggerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...