Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

oppure se qualcuno sa dirmi come posso capire in che lato va saldata la 29f400...

in poche parole lo dissaldata di premura e ho dimenticato a fargli un segnale e adesso non mi ricordo piu il lato... qualcuno sa darmi qualche dritta?

Inviato

posta la foto della tua ecu e ti dico il verso giusto.

Inviato

raga grazie mille di vero cuore

etd alfa

bmw320d

roby bio anche

guidatocco

con la foto postata da guidatocco si riesce a capire perfettamente sia la f400 che la 24c04 avevo un piccolo dubbio anche li.... grazie

Inviato

è strano, io ho letto e programmato la memoria 29F400 col programmatore, poi l'ho letta e scrivva via seriale col galletto, ma non ho mai avuto questo problema, non è che il programmatore non scrive bene la memoria?, prima di saldarla sulla centralina hai fatto una lettura ed un confronto? io lo faccio sempre, perchè a volte causa di qualche pin non perfettamente pulito il programmatore non scrive perfettamente

Inviato
raga ho un quesito da risolvere stacco la 29f400 la programmo a banco

poi la saldo la leggo col galletto sempre a banco e mi risulta una differenza all'inizio della mappa e normale?

allego entrambi i file

si è normale,sono istruzioni relative all indirizzo di inizio lettura proprie di ogni strumento e scritte nel protocollo,probabilmente se leggi con un altra interfaccia ti troverai un indirizzo di inizio lettura diverso da quello del tuo strumento.

l importante è che non venga esclusa una parte necessaria al funzionamento della ecu durante la lettura,ma come vedi dalla lettura a banco non ci sono istruzioni salienti.

Inviato

carma grazie mille sai a dissaldare e programmare a banco non ho molta esperienza ho cominciato da poco a fare queste cose.....

toglimi una curiosita ma hai scaricato i miei 2 file e li hai confrontati oppure lo dici per esperienza ma non hai visto le differenze fra i miei 2 file?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...