Vai al contenuto

foto centralina euro 2 5 spinotti fiat jtd


LUISALACASCIA

Messaggi raccomandati

è strano, io ho letto e programmato la memoria 29F400 col programmatore, poi l'ho letta e scrivva via seriale col galletto, ma non ho mai avuto questo problema, non è che il programmatore non scrive bene la memoria?, prima di saldarla sulla centralina hai fatto una lettura ed un confronto? io lo faccio sempre, perchè a volte causa di qualche pin non perfettamente pulito il programmatore non scrive perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un quesito da risolvere stacco la 29f400 la programmo a banco

poi la saldo la leggo col galletto sempre a banco e mi risulta una differenza all'inizio della mappa e normale?

allego entrambi i file

si è normale,sono istruzioni relative all indirizzo di inizio lettura proprie di ogni strumento e scritte nel protocollo,probabilmente se leggi con un altra interfaccia ti troverai un indirizzo di inizio lettura diverso da quello del tuo strumento.

l importante è che non venga esclusa una parte necessaria al funzionamento della ecu durante la lettura,ma come vedi dalla lettura a banco non ci sono istruzioni salienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

carma grazie mille sai a dissaldare e programmare a banco non ho molta esperienza ho cominciato da poco a fare queste cose.....

toglimi una curiosita ma hai scaricato i miei 2 file e li hai confrontati oppure lo dici per esperienza ma non hai visto le differenze fra i miei 2 file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...