LUISALACASCIA Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 raga mi servirebbe una foto di questa centralina avanti e dietro qualcuno gentilmente c'e l'ha? grazie mille
LUISALACASCIA Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 oppure se qualcuno sa dirmi come posso capire in che lato va saldata la 29f400... in poche parole lo dissaldata di premura e ho dimenticato a fargli un segnale e adesso non mi ricordo piu il lato... qualcuno sa darmi qualche dritta?
bmw320d Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 posta il lato dove era saldata la memoria, vedo se ti posso aiutare
Ospite Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 posta la foto della tua ecu e ti dico il verso giusto.
roby.racing2005 Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 Spero ti possa essere di aiuto!!!!!! Per la euro 3 il lato della 29f400 è uguale ciaofoto ecu.rar
LUISALACASCIA Inviato 7 Agosto 2009 Autore Inviato 7 Agosto 2009 raga grazie mille di vero cuore etd alfa bmw320d roby bio anche guidatocco con la foto postata da guidatocco si riesce a capire perfettamente sia la f400 che la 24c04 avevo un piccolo dubbio anche li.... grazie
LUISALACASCIA Inviato 8 Agosto 2009 Autore Inviato 8 Agosto 2009 raga ho un quesito da risolvere stacco la 29f400 la programmo a banco poi la saldo la leggo col galletto sempre a banco e mi risulta una differenza all'inizio della mappa e normale? allego entrambi i filejtd euro 2 5 spinotti.rar
bmw320d Inviato 8 Agosto 2009 Inviato 8 Agosto 2009 è strano, io ho letto e programmato la memoria 29F400 col programmatore, poi l'ho letta e scrivva via seriale col galletto, ma non ho mai avuto questo problema, non è che il programmatore non scrive bene la memoria?, prima di saldarla sulla centralina hai fatto una lettura ed un confronto? io lo faccio sempre, perchè a volte causa di qualche pin non perfettamente pulito il programmatore non scrive perfettamente
LUISALACASCIA Inviato 9 Agosto 2009 Autore Inviato 9 Agosto 2009 si ho controllato ne ho provate 3 29f400 tutte cosi.... buuuu
Ospite Inviato 9 Agosto 2009 Inviato 9 Agosto 2009 raga ho un quesito da risolvere stacco la 29f400 la programmo a banco poi la saldo la leggo col galletto sempre a banco e mi risulta una differenza all'inizio della mappa e normale? allego entrambi i file si è normale,sono istruzioni relative all indirizzo di inizio lettura proprie di ogni strumento e scritte nel protocollo,probabilmente se leggi con un altra interfaccia ti troverai un indirizzo di inizio lettura diverso da quello del tuo strumento. l importante è che non venga esclusa una parte necessaria al funzionamento della ecu durante la lettura,ma come vedi dalla lettura a banco non ci sono istruzioni salienti.
LUISALACASCIA Inviato 9 Agosto 2009 Autore Inviato 9 Agosto 2009 carma grazie mille sai a dissaldare e programmare a banco non ho molta esperienza ho cominciato da poco a fare queste cose..... toglimi una curiosita ma hai scaricato i miei 2 file e li hai confrontati oppure lo dici per esperienza ma non hai visto le differenze fra i miei 2 file?
Messaggi raccomandati