Vai al contenuto

Terrore sul kwp2000 plus


brando

Messaggi raccomandati

Salve.Come avrete letto su gli altri forum,sono un preparatore. Mi sto avvicinando a questo bel mondo delle centraline,dato che non sono mai stato soddisfatto del lavoro compiuto da presunti mappatori,soprattutto su motori da me preparati.Per non parlare delle spese.Proprio stamani ho mandato un cliente dal mio mappivendolo di fiducia e gli ha levato 125€ per dare 300giri di limitatore.... Vabbè,veniamo a noi.Allora,ho già ecm2001 e volevo comprare il kwp.La mia grossa perplessità e paura è trovarmi con centraline in blocco,file errati ecc ecc.Ho visto personalmente una x5 bloccata da un mio amico,che non so che ha fatto,sta di fatto che ha dovuto cambiare la centralina. Orasempre più mi chiedono ste benedette centraline,quindi,me lo consigliate il kwp?QUanto rischio c'è di ritrovarsi come nei casi su descritti? Il procedimento poi sarebbe leggo con kwp-modifico con ecm-e riscrivo con kwp giusto? Come dialogano tra loro sti programmi? Qualcuno di voi si è trovato male con kwp al livello di centraline da dover buttare?Eper l'edc 16 ed i motori fiat 1,3 multijet,come bisogna fare? Fatemi sapere,grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì,lo so,ho scritto edc16 ED i multijet....cmq che dici,quanto devo avere paura. Sono contento di averti ritrovato quì carmageddon,ti ho letto sul forum di Elaborare. Come mai non ci scrivi più?Servirebbe uno forte di elettronica cme te...... Brando

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere paura solo se usi interfacce clonate e softw Kraccati, se lo fai di mestiere come dici, allora devi acquistare materiale ufficiale con la relativa assistenza, e vedrai che non ci sono problemi, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...