Vai al contenuto

quesito costruttivo lim coppia gruppo vag!!!!


LUISALACASCIA

Messaggi raccomandati

raga smanettavo stanotte e ho trovato una cosa strana

allego un file di golf 5 per esempio

i 3 lim coppia che dice ecm il map 3d dice pressione turbo vs gas di scarico e il map 3d dice che il lim coppia e d524ce voi che ne pensate?

e onestamente non e la prima volta che sento dire sta cosa che i lim coppia del gruppo vag non sono quelli che dice ecm o per lo meno su alcune di queste macchine....

io una cosa ne sono sicuro aumentando i lim di coppia che dice ecm la coppia aumenta provato sulla mia pelle...... buuuuuuuuu che dite voi?

rosario golf 5 1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

raga smanettavo stanotte e ho trovato una cosa strana

allego un file di golf 5 per esempio

i 3 lim coppia che dice ecm il map 3d dice pressione turbo vs gas di scarico e il map 3d dice che il lim coppia e d524ce voi che ne pensate?

e onestamente non e la prima volta che sento dire sta cosa che i lim coppia del gruppo vag non sono quelli che dice ecm o per lo meno su alcune di queste macchine....

io una cosa ne sono sicuro aumentando i lim di coppia che dice ecm la coppia aumenta provato sulla mia pelle...... buuuuuuuuu che dite voi?

Map3d CHE versione?

:wink:

Le vecchie sono...da aggiornare !

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vediamo se ho capito bene tu vuoi dire che il lim coppia quello nella foto singolo non e il lim coppia perche la curva prima ha un picco di 4200 e quindi non puo essere il lim giri giusto?

invece quei lim di coppia a 3 sono giusti perche la curva prima e il lim di giri perche ha il picco a 5100 giusto? era questo quello che volevi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti raga sono tutte cose che io immagginavo la penso come voi era solo una conferma avete capito??

ptmotorsport non ho la macchina e un file di prova cosi tanto per capisci

non e una macchina che devo mappare adesso invece vi posto un quesito interessante.... ho sentito dire che il lim coppia delle bmw edc 16 non e questo!!!

qualcuno di voi a testato personalmente questo limitatore?

post-6082-12994841089203_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
allora spiegati meglio nelle bmw edc 16 di importazione e settato a 210 giusto?

e invece nelle altre e settato a 300

ma mi spieghi allora a 300 cosa serve il lim di velocita?

si parlava di VW o sbaglio :roll:

diciamo che settarlo a 300 equivale ad eliminarlo, pero se in conce lo settano a 210 per motivi di mercato , il sistema deve essere attivo

sulle BMW è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

bob mi credi ho aperto questo topic perche avevo visto un topic del genere dove proprio tu dicevi che il lim velocita nelle edc 16 bmww non era questo.......

bob e un segreto di stato o puoi dirmi dove e questo benedetto lim?

sicuramente preparatori piu esperti di me sapranno illuminarti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...